La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parete libreria mensole o mobile?

#1
Ecco il problema, nella parete di fondo della sala da pranzo, in mezzo c'è la finestra, a sinistra la tv su mobiloe ad angolo e la parete a dx è vuota. La lunghezza dello spazio è di 81 cm, l'altezza nn è un problema, ora: volevo metterci un mobile libreria chiuso sotto e mensolato tipo vetrinetta sopra oppure è meglio farlo a mensole aperte e moooolto alto cioè fino a poco sotto il soffitto della stanza? :roll:

#2
Secondo me meglio metterlo chiuso sotto: si ripara dalla polvere e ci puoi mettere cose che non sono "carine" da vedere in uno scaffale (come i raccoglitori con le fatture o i libretti di istruzioni di tutte le diavoleria che ci giarno x casa ;) )

#3
Ciao!
Non descrivi il mobile porta tv... ma perchè non ripeti anche a destra lo stesso mobile, collocando al di sopra di ambedue alcuni ripiani con le mensole integrate, fino all'altezza superiore della finestra?
Potresti usarlo come mobile bar, e la simmetria ai lati di una finestra è sempre gradevole...

#4
è un mobile ad angolo solo per la tele, chiuso con sportello e cassettino piccolo..in futuro insomma da cambiare di posto perchè è in noce e mi dispiace metterlo nel fondo.