La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio ikea...

#1
Secondo voi se vado all'ikea il 3 gennaio trovo ancora qualcosa, o l'ondata delle feste ha esauirito i magazzini?
Dal sito internet sembra che molta roba sia terminata (letto aneboda :cry: )
Io spero che per il 3 si siano già riforniti :roll: pretendo troppo?

#2
Per il 3 mi sembra un pò presto. Considera che il 2 è luned ed anche se la merce partisse quel giorno non crede che riuscirebbe ad arrivare in un giorno. Per non si può mai dire. L'Ikea ha sempre un sacco di risorse. Prova a fare una telefonata prima no???!!!

#3
Telefonerò sicuramente ma mi auguro che qualcosa arrivi lo stesso, secondo il sito non c'è NEANCHE UN letto matrimoniale...neanche uno!! E' assurdo!!!

#5
Roberta79 ha scritto:Addirittura!!!! :shock: C'è soltanto un pnto vendita li da te?
Vado ad Ancona DOMANI....
c'è molta più roba che a Casalecchio.. :wink:

#7
*marghe* ha scritto:Waaaaaaaaaa ho comprato tuttoooooo!!!
Manca solo la cucina e abbiamo TUTTO!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
tutto cosa? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
[/quote]Inviato: Lun Gen 01 , 2007 19:10 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Waaaaaaaaaa ho comprato tuttoooooo!!!
Manca solo la cucina e abbiamo TUTTO!!!!

Ma sei andata oggi???

#11
bertok ha scritto:
*marghe* ha scritto:Waaaaaaaaaa ho comprato tuttoooooo!!!
Manca solo la cucina e abbiamo TUTTO!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
tutto cosa? :shock:
Struttura letto, rete, materasso, armadio, cassettiera, comodini, libreria, tavolino sala, sedie cucina, mobile sottolavabo bagno, pensile bagno, specchio per bagno, mensola per bagno, tenda per doccia...
Abbiamo preso tutto tranne la cucina....

#12
*marghe* ha scritto:
bertok ha scritto:
*marghe* ha scritto:Waaaaaaaaaa ho comprato tuttoooooo!!!
Manca solo la cucina e abbiamo TUTTO!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
tutto cosa? :shock:
Struttura letto, rete, materasso, armadio, cassettiera, comodini, libreria, tavolino sala, sedie cucina, mobile sottolavabo bagno, pensile bagno, specchio per bagno, mensola per bagno, tenda per doccia...
Abbiamo preso tutto tranne la cucina....
wow, complimenti Marghe! :D

#13
*marghe* ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Addirittura!!!! :shock: C'è soltanto un pnto vendita li da te?
Vado ad Ancona DOMANI....
c'è molta più roba che a Casalecchio.. :wink:
Ciao
davvero è meglio l'ikea ad Ancona (sono stata solo a Bologna)?
Ho ancora un po' di robette da comprare, ma tu da Cesena quanto ci hai messo ad arrivare?

#14
perky ha scritto:
*marghe* ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Addirittura!!!! :shock: C'è soltanto un pnto vendita li da te?
Vado ad Ancona DOMANI....
c'è molta più roba che a Casalecchio.. :wink:
Ciao
davvero è meglio l'ikea ad Ancona (sono stata solo a Bologna)?
Ho ancora un po' di robette da comprare, ma tu da Cesena quanto ci hai messo ad arrivare?
Ciao!
Allora ti spiego: io sono andata ad Ancona perchè a Bologna avevano terminato molti articoli che cercavo (il letto malm e il letto aneboda)..e secondo il sito internet a Bologna non c'era NEANCHE UN letto matrimoniale, al che abbiamo deciso di andare ad Ancona dato che sul sito avevo visto che avevano rimasto molte cose...

Io mi sono trovata meglio ad Ancona perchè c'è meno gente secondo me (vanno tutti a Bologna).. e poi c'ero andata il 31 dicembre...
Ma poi magari c'era poca gente solo perchè era capodanno, comunque tante cose che a Bologna non c'erano ad Ancona le ho trovate facilmente...

Allora partendo da Cesena ci abbiamo messo un'ora e un quarto più o meno ma conta che l'autostrada era VUOTA però...

Venerdì comunque vado a comprare la cucina a BOLOGNA...ti saprò dire ma secondo me ad Ancona c'è più roba..
:roll: )