La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bilancio tutto sommato positivo...(a parte i ladri in casa la scorsa estate. :evil: :twisted: :evil: )..però la salute mia e dei miei cari è la cosa più importante....

#32
beh, il mio 2006 è stato il mio anni migiore... sarà difficile replicare!!!
ho vissuto la mia casa nuova, i preparativi del matrimonio, il dimagrimento, il mio meraviglioso matrimonio, il viaggio di nozze, mio marito che è diventato fantastico, soddisfazioni al lavoro e un cambio di mansioni migliorativo a metà dicembre, un pc portatile x vedere il forum da casa... insomma cosa volere di piu???
Per il 2007 chiedo solo serenità e salute, che mia mamma diventi un pò meno rompipalle, che mio marito resti così bravo e magari che mi venga la voglia di fare un bimbo, visto che lui lo vorrebbe tanto ed io invece ne sono terrorizzata!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#33
Il mio 2006 è stato un gran bell'anno...
Faticoso si, ma molto molto bello, pieno di novità e di soddisfazioni...
Ah, e non dimentichiamo che alle 23.50 del 31/12/06 ho vinto a mercante in fiera! :lol:
Per il 2007 spero di poter finire ciò che è rimasto sospeso nel 2006, e magari di mettere in cantiere qualche nuovo progetto... :wink:
Immagine

#34
piccolissima ha scritto:Il mio 2006 è stato un gran bell'anno...
Faticoso si, ma molto molto bello, pieno di novità e di soddisfazioni...
Ah, e non dimentichiamo che alle 23.50 del 31/12/06 ho vinto a mercante in fiera! :lol:
Per il 2007 spero di poter finire ciò che è rimasto sospeso nel 2006, e magari di mettere in cantiere qualche nuovo progetto... :wink:
te lo auguro di cuore... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
per me è stato un anno schifoso su tutti i punti di vista, non vedevo ora che finisse..
il 2007 sarà l'anno del mio matrimonio :P e insieme a quello una nuova vita desiderata da troppo tempo e che finalemente sta per arrivare!!!!!
non vedo ora
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....