La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come finire al p.s. a capodanno

#1
per favore non mettetevi a ridere :evil: dop aver brindato, mi siedo sul divano.il mio gatto, terrorizzato dai botti, decide di saltare su una mensola sopra al divano e sopra la mia testa. ma siccome la mensola è arrotondata e lui era totalmente fuori di coccia, scivola malamente, mi atterra sulla testa, con le unghie si abbarbica ai capelli ma scivola verso la mia faccia e nel giro di 5 secondi io mi trasformo in una specie di gatto silvestro. Il consorte scatta dal divano per liberarmi dal gatto, ma ormai il danno è fatto. sono una maschera di sangue, il viso coperto di graffi profondi, la faccia gonfia e un bruciore infernale. :evil: :evil:in 11 anni non lo avevo mai visto così. visto che con una normale medicazione la faccia continuava a gonfiarsi..giretto al pronto soccorso. Morale..sono tutta piena di una crema speciale e incerottata..e domattina vado a lavorare. Bel capodanno ..vi prego ancora..non mettetevi a ridere.
sperando che non rimangano cicatrici :evil: :evil:

#2
ridere ? ma ti pare ? :roll: :roll:

mi spiace per quello che ti è successo....certo che però bel modo di cominciare l'anno nuovo :?

dai...forza e coraggio :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
:shock: ridere?immagino il dolore piuttosto :?
mi dispiace tanto ma vedrai che se segui alla lettera la medicazione non ti resteranno cicatrici :wink:
tutta colpa dei botti di capodanno :evil:

#4
A quanto pare non sei stata l'unica Niumax, una signora è stata attaccata dal suo rottwailer impazzito :shock:
E pensare che invece il mio gatto non ha battuto ciglio :shock:
Ti auguro una pronta guarigione e soprattutto che non restino cicatrici!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Cavoli, che avventura! mi dispiace, ti auguro di guarire in fretta, in bocca al lupo!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6
:shock: cavoli, mi spiace proprio...
ho avuto qualche incontro ravvicinato con il mio gatto ma mai così... dev'essere abbastanza doloroso... hai tutta la mia comprensione!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7
non ci metteremmo a ridere se tu non avessi raccontato la tua avventura come una barzelletta.
in ogni caso deve essere stato un brutto momento. ci dispiace!

#8
bè..a pensarci è una cosa un po' comica. però il dolore è fastidioso..
stamattina in ufficio mi sono sentita un po' fantozzi.
cmq che unghie ragazzi, ne abbiamo trovati i pezzi sul divano e tra i miei capelli!! e pensare che la povera bestiola non ha mai fatto del male a nessuno e quando si è calmato veniva a darmi i bacini. accidenti ai botti. tanti anni fa mi toccò correre dietro al cane per 2 km :evil:

#9
ma che sfiga!! :shock: :shock: Guarisci in fretta. I miei auguri Niumax
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Accidenti che brutta avventura! Assolutamente incredibile, quasi una scena da film horror :shock:
L'importante veramente è che non ti restino cicatrici, ma chissà che spavento avete preso e chissà che male!

Pure il mio micio non ha battuto ciglio, ho il dubbio che con l'età sia diventato un po' sordo, visto che in passato andava fuori di testa (mai quanto il gatto di niumax però, per fortuna)

#11
Mamma mia, che esperienza... dolorosa! :shock:
Mi raccomando con le medicazioni, fai qualche giorno in più piuttosto che uno in meno.... Vai di antibiotico.....

Anche a me è andata bene, a Cuccaro i botti si sentivano in lontananza e giusto i dieci minuti allo scattare dall'anno. Tra l'altro in quel momento la mia micia è riuscita a uscire in giardino e se ne guardava bena dal rientrare.... :wink:

Non credo rimarranno i segni, al massimo potrebbe vedersi qualcosa solo quando ti abbronzi..... :roll:
Buona guarigione!

#12
Niumax mi dispiace un sacco, che sfortuna.. :( eppure il mio gatto non batteva ciglio ma quello dei miei terrorizzato si rifugia tutta la notte sotto il letto.
Sarà che i botti, ma non i fuochi d'artificio, li odio, perchè sono pericolosi per tutti, bambini, uomini, animali.. e poi sono illegali. :?

#14
ahia...mi fa male il viso a me al pensiero.
Purtroppo gli animali soffrono parecchio per questi botti perchè hanno l'udito molto sensibile. Il mio gatto era fuori ed è tornato la mattina alle undici, o è andato anche lui ad un gatto-party oppure è stato tutto la notte terrorizzato da qualche parte.
brilloccate ma disoneste

#15
:shock: :shock: :shock: chissa che dolore!!!!!!!

io non ero a casa ma la mia gatta fifona solitamente durante i botti si nasconde sotto il letto per ore e esce solo quando fuori non si sente piu nemmeno una mosca! :roll: gli animali sono troppo sensibili ai frastuoni poveretti!

certo che dev'essere stato tremendo per te.......mi spiace molto! :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/