La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Il nuovo anno ha inziato a dare i suoi frutti!!!! Dopo mille giri e mille peripezie (da Cargo nulla senza scarico, dal gruppo Bea idem e così via in infiniti negozi....) abbiamo trovato finalmente il miscelatore da Acqua & Fuoco in Via Marghera....abbiamo preso il Dudok della Raf grazie ad una gentilissima e solare commessa.....!!!

Immagine

#17
uffa!!!! che strazio!!!! Sabato sono venuti x montare il mobile del bagno......arrivano, scaricano tutto e mentre un operaio inizia a sostituire il rubinetto del bidet, l'altro iniza a sballare i pacchi.....tira fuori un pezzo del mobile ed aprono lo scatolone contenente il blocco di cristallo con il lavandino in fusione....io presa da curiosità sfrenata vado a sbirciare nello scatolone e.....non è arancione!!!!!!!!!!!! E non solo hanno sbagliato il colore (giallo ocra!!!) ma anche il taglio!!!! Chiedo spiegazioni e loro dopo aver controllato lo scatolone mi guardano e dicono "hanno sbagliato è vero, questo non è il suo"....chiamano in ditta, dicono che lì non hanno altro e pertanto l'errore parte dalla vetreria ma fino a lunedì non c'e' nessuno pertanto rimpacchettano tutto e se ne vanno......Quando vanno via mi assale un dubbio pazzesco, il lavandino in fusione che hanno portato è veramente troppo poco profondo (che era poi il mio dubbio iniziale ma volendo accontentare il marito ho ceduto!!) e cerco di far ragionare l'uomo a trovare soluzioni alternative (sempre che il ns originale non sia stato già tagliato e spedito per errore a qualche altro cliente)...pensavamo di mettere un catino d'appoggio ma poi x paura di interrompere il movimento del mobile ci siamo rassegnati all'idea di prenderlo con il lavabo incassato (a me non piace come soluzione ma è l'unica che si possa adattare!!! :evil: :twisted: ) Questa mattina ho chiamato la DueBi, non hanno ancora rintracciato il mio top, dicono che probabilmente c'è stato veramente un errore e pertanto mi richiameranno oggi pomeriggio per dirmi se è possibile modificare l'ordine e prenderlo con il lavabo incassato....ma non è tutto, prima di far andare via i montatori x scrupolo ho controllato anche il pezzo di mobile che avevano già sballato e mi sono accorta che all'interno ci sono delle imperfezioni (per intenderci la parte frontale di una mensola ha il pezzo d'angolo come se fosse sbeccato), chiedo lumi e loro mi dicono che per ogni contestazione dobbiamo parlare direttamente con l'azienda, questa mattina quando ho chiamato x avere notizie del top la signora mi ha risposto che avrebbe controllato....ora mi chiedo, quando ritorneranno se il mobile avrà ancora imperfezioni o altro come mi devo comportare? Premetto che noi abbiamo versato al momento dell'ordine un acconto (con assegno) e che ci hanno richiesto il saldo in contanti da consegnare ai ragazzi che verranno a montarci il tutto.....avete esperienze in merito?
Scusate il lungo sfogo ma speravo di postarvi oggi le foto del bagno finito ed invece siamo ancora in alto mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!