La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
bella casetta, bella la disposizione della cucina e le sedie colorate, bellissimo l'armadio e lo specchio, non mi piace la colonna e la parete rossa, pero' questi sono gusti personalissimi..complimenti ancora
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#48
ciao. Ho visitato questo topic alla ricerca di informazioni sul parquet industriale, grazie della possibilità di vedere le foto!!! Il resto non l'ho notato proprio, ho visto solo il parquet e la splendida essenza. Fantastico!
Posso chiederti la marca?
È la prima volta che sento e vedo questa essenza per il parquet. Sembra proprio quello che mi piacerebbe. Come ti trovi ora che è trascorso un anno? È una mia congettura sbagliata che magari con questo effetto così movimentato i graffi non si notino quanto con il prefinito normale? (cioè non "parquet industriale", quello a listoni di 50-100 cm di lunghezza).
Grazie!

#49
Kris complimenti per la tua bella casetta.. Mi piace tutto ma in modo particolare la stanza da letto, con quel bell'armadio alluminio/vetro sabbiato.. :D

#51
ciao kris
complimenti alla casa!|
davvero molto accogliente e piena di colori caldi!!
complimenti!!
mi piacciono troppo quei tappetini tondi!!
dove li hai presi?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#52
parquet industriale! anche io ho messo quello! bellissimo!! e anche io l'ho messo in tutta la casa, cucina e bagno compreso. come ti trovi?

#53
I tappetini rossi sono ikea!! ci sono anche di altri colori.
con il parquet mi trovo molto bene, e poi è facile e veloce da pulire: swiffer e panno umido: una meraviglia!

il piano cottura è Ariston, lo pulisco con il sapone liquido per i piatti, risciacquo e asciugo il piano con lo scottex in modo che non restino aloni!