La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi dispiace tanto!! :cry: chissà che male!!! :shock:
Auguri di buona guarigione :wink: e vedrai che non rimarrà alcun segno!!! 8)
E anche se non è un ottimo momento ti faccio gli auguri di buon anno!!! :wink:

#17
..avevo dimenticato di augurarti che in poco tempo ti passi tutto.. :? ..vedrai sarà certamente così! :wink:

#18
O MAR0' povero gatto e povera te! Anche il mio cane era in braccio nascosto sotto il maglione!
Buon anno e buona guarigione.
Immagine
Immagine

#19
uff..lavorare oggi con sti cerotti ..è una palla terribile. potevo starmene a casa, ma dopo le ferie mi scocciava farlo...e poi per la strada, tutti che ti guardano. chissà che pensano..bè ma chissenefrega :lol: :lol:
grazie per l'affetto dimostrato

#20
:shock: Perbacco!!!Mi spiace molto!Kissà il dolore.... :( cmq ti auguro una pronta guarigione...!Povero micio kissà che paura si sarà preso pero' per agitarsi così!!!
Immagine

#22
certo che poveri animaletti :( la mia cagnolina era talmente spaventata che il giorno dopo(ieri)non ha toccato cibo...qui hanno un pò esagerato coi botti c'era talmente fumo che sembrava un'incendio :evil:

#23
ma che succede a sto gatto? non sparano più! oggi è schizzato sul mobile dell'acquario e ha buttato giù un'apparecchiatura spaccandola. quindi corsa al negozio del "pesciaio"...mi è costato 100 euro !!! :evil: :evil:
domani lo metto nel microonde :wink:

#25
mi sa che devi mandarlo dallo psicologo!! :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
virtual ha scritto:mi sa che devi mandarlo dallo psicologo!! :wink: :lol: :lol:
stasera..veterinario (stamattina era tranquillo però :wink: )

capodanno al ps

#27
Esperienza terribile!! Immagino il dolore e lo spavento di tutti, umani e non... :shock:
Coraggio, con le cure adeguate guarirai presto, se poi riesci a guardare le cose dal lato migliore...

Povero micio, anche lui ha subito un bel trauma però...

Auguri di pronta guarigione a entrambi :!: :!: :wink:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#28
niumax ha scritto:
virtual ha scritto:mi sa che devi mandarlo dallo psicologo!! :wink: :lol: :lol:
stasera..veterinario (stamattina era tranquillo però :wink: )
Dagli del Valium! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
'orca paletta!!!!!!!!!!
Auguroni e stai tranquilla che probabilmente non rimarrà nessuna cicatrice!!!!!!!!!!
Comunque avevo sentito al tg che x la notte del 31, al fine di evitare scleri vari di animali domestici, bisognava mettere loro del cotone nelle orecchie e magari anche una fascia che gliele coprise.
consiglio x il prossimo anno, sempre che tu non decida x il micronde!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI