La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Non lo so. Io di solito approfitto del mio collega che ha un parente che mi paga il bollo, io gli do i soldi e lui mi porta la ricevuta il giorno successivo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Io in genere faccio il conteggio on line sul sito dell'Aci, poi prima di andare a pagare telefono all'Aci e con la targa mi confermano (di solito) la cifra, allora vado lì personalmente e ....pago :cry:

#9
Sito dell'ACI e pagamento on line con carta di credito!! :wink:

Più comodo di così.. :D

Devo ancora calcolare quanto è aumentato con la nostra nuova fantastica finanziaria... :?

#12
Dolores ha scritto:ho provato sia sul sito dell'aci che su quello delle entrate ma mi dice che x la mia targa non possono calcolare il bollo... vabbe' che ho una catorcio ma insomma, un po' di rispetto!!!
Catorcio??
Dolores, non è colpa loro se hai l'auto targata Cartagine! Non sarebbe ora di cambiarla? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
:shock: :shock: ha aprlato il giovincello del gruppo!!! :lol: :lol:
Cmq la mia Clio e' immatricolata febbraio 1996, e' vecchiotta si, ma ha solo 86.000 Km e non mi ha mai dato rpoblemi, se non la rottura delle valvole un anno fa (1000 euri...)
E' un po' strisciata dal gatto e ha qualche bozzo di grandine ma nel complesso non e' male... sono tentata di comprarne una nuova ma non voglio spendere troppo!!!
Mi hanno proposto una C3 di ottobre 2006, che la tipa vende x passaggio a diesel, cilindrata 1100, 5 porta, aria condizionata. Pagata 11.600, vende a 10.000.
Ho visto che su 4ruote con 10/12.000 euro si comprano diverse utilitarie... voi che dite? non vale la pena questo usato??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14
Dolores ha scritto::shock: :shock: ha aprlato il giovincello del gruppo!!! :lol: :lol:
Cmq la mia Clio e' immatricolata febbraio 1996, e' vecchiotta si, ma ha solo 86.000 Km e non mi ha mai dato rpoblemi, se non la rottura delle valvole un anno fa (1000 euri...)
E' un po' strisciata dal gatto e ha qualche bozzo di grandine ma nel complesso non e' male... sono tentata di comprarne una nuova ma non voglio spendere troppo!!!
Mi hanno proposto una C3 di ottobre 2006, che la tipa vende x passaggio a diesel, cilindrata 1100, 5 porta, aria condizionata. Pagata 11.600, vende a 10.000.
Ho visto che su 4ruote con 10/12.000 euro si comprano diverse utilitarie... voi che dite? non vale la pena questo usato??
10000 compreso il passaggio???
non ha neanche un graffietto vero??
questa la vende dopo 3 mesi perchè ha deciso per il diesel???
mmmhhhhh, non mi suona!! :?

ps: per 1600 io me la farei nuova......almeno la soddisfazione di scegliere la macchina che vuoi visto che sono sempre 10000 euro!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
diciamo che ero cmq orientata su C3 o peugeot 206, ma speravo che calasse un po' il prezzo, anche se non abbiamo trattato.. forse poteri arrivare a 9000. La vende perche' ha avuto un trasferimento x lavoro e necessita del diesel, da quello che mi hanno detto la macchia e' nuova e poco usata. Ho pensato anche io che x 1000/2000 euro me la compro nuova, ma sono sempre 12.000 euro! sempre che prendendola nuova sia accessoriata come l'altra e non mi tocca aggiungerci i pezzi!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine