La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
violet ha scritto:potresti essere più chiaro lot ? :roll: :roll:
Dai Violet sto scherzando, non volevo offenderti in alcun modo.. :oops: Se è successo ti chiedo scusa.. OK? ..E' che delle volte mi prende proprio di brutto.. oggi butta così.. :shock: :? :roll:

:arrow: Claudia, basta per favore.. :lol: :lol:

#917
lot ha scritto:
violet ha scritto:potresti essere più chiaro lot ? :roll: :roll:
Dai Violet sto scherzando, non volevo offenderti in alcun modo.. :oops: Se è successo ti chiedo scusa.. OK? ..E' che delle volte mi prende proprio di brutto.. oggi butta così.. :shock: :? :roll:

:arrow: Claudia, basta per favore.. :lol: :lol:
ma nooo che non mi sono offesa....che ti succede ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#918
Sempre l'enel...

oggi ho dovuto dire che sono incinta per velocizzare la pratica:

"ma quando partorisce signora?"

"TRA UN MESE E MEZZO! E VORREI FARE DORMIRE MIO FIGLIO IN CASA MIA NON A CASA DEI MIEI!!"

"La capisco signora...faccio il possibile"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma mia quanto ho riso quando ho buttato giù il telefono!!!

SIETE DEGLI INCOMPETENTI PERO'!!!! NON E' IMPORTANTE LA LUCE NOOOOOOOOOOOOOOOO........
DATEVI UNA MOSSA CRETINI!!!!!

#925
ti abbiamo coccolata, accudita, viziata.
abbiamo speso una fortuna per te.
ti abbiamo amata anche a discapito del resto e tu che fai......te ne vai dopo tre anni senza un perchè :cry:


fotocamera digitale di cacca :evil: :evil: :evil: :evil:
tu non ci meriti :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#927
Claudia81 ha scritto:grande marghe, posso rubarti l'idea nel caso di necessità??? :lol:
ma non è che poi porta sfortuna e ci rimango davvero :oops: :?
sono ancora giovaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
Anch'io sono troppo giovane ho 23 anni :lol:
Comunque ha funzionato sai? Oggi sono andata al punto enel e in mezz'ora mi han stampato il preventivo chiedendomi anche scusa!
DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!!!

#928
*marghe* ha scritto:
Claudia81 ha scritto:grande marghe, posso rubarti l'idea nel caso di necessità??? :lol:
ma non è che poi porta sfortuna e ci rimango davvero :oops: :?
sono ancora giovaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
Anch'io sono troppo giovane ho 23 anni :lol:
Comunque ha funzionato sai? Oggi sono andata al punto enel e in mezz'ora mi han stampato il preventivo chiedendomi anche scusa!
DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!!!
Hai messo un cuscino sotto il maglioncino? :lol:
Immagine
Immagine

#929
Lorena ha scritto:
*marghe* ha scritto:
Claudia81 ha scritto:grande marghe, posso rubarti l'idea nel caso di necessità??? :lol:
ma non è che poi porta sfortuna e ci rimango davvero :oops: :?
sono ancora giovaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
Anch'io sono troppo giovane ho 23 anni :lol:
Comunque ha funzionato sai? Oggi sono andata al punto enel e in mezz'ora mi han stampato il preventivo chiedendomi anche scusa!
DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!!!
Hai messo un cuscino sotto il maglioncino? :lol:
hahahahaha no!!
Fortuna che quelli del call center non hanno segnato da nessuna parte che sono incinta :lol:

#930
grrrrrrrrrrrrr

arghhhhhhhhhhhh


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

7.15 della mattina... apro il portone, faccio partire il cancello elettrico...CROCK :shock: :shock: :shock: CROOCCKKKK :?: :?: :?:

esco e guardo il cancello... lì di traverso, fuori dalla rotaia che mi guarda :cry: :cry: :cry:

che 'zz faccio :x :x :?: :?:

il fabbro non risponde (vabbè sono le 7.20...) mio cognato l'elettricista non risponde (vabbè saranno el 7.20 ma sono io... gli ho dato mia sorella 'zzz)

esco a piedi e impreco, telefonando alla mia collega che abita lì vicino...nulla non risponde
CHE E' un'esplosione nucleare??? sono partite le centraline telefoniche :twisted: :twisted:

fortuna che il fabbro abita e lavora in paese... 20 minuti a piedi alle 7.30 della mattina, fa bene alla circolazione....

lo sapevo! eccolo c'è.....
"scusi" "signora siamo in ferie" "immagino... ma.. si ricorda mi ha fatto i lavori qualche mese fa..." "si..." "ecco avrei il cancello fuori dalla rotaia" " :shock: :shock: :shock: e come è successo" minc... lo sapessi farei l'indovina non l'impiegata... "non so ma è così... dovrei anche andare a lavorare" "vabbè.... arrivo"...

guardo il mio cancello... provo a sollevarlo...minch.... saranno 8 tonnellate...

arriva il vecchietto...800 anni... lo guarda lo abbraccia e PLUFF.. lo alza e lo rimette sulla rotaia :shock: :shock: :shock:

umiliazione :? :?

"grazie... ho provato ma...." "si..è un po' pesante" :oops: :oops:

sarà stata una pietra... o...

finalmente vado a lavorare..

se il buongiorno si vede dal mattino :x
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine