La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Come promesso ho aggiornato l'album con qualche fotina :wink: (dalla 49 in poi)
Stamattina il parquettista è arrivato alle 8.00 :shock: e ha lavorato ininterrottamente fino alle 17.30 :shock: senza neanche mangiare :shock: e domani mattina finisce tutto il lavoro :shock: :lol:
Quando ho visto il parquet lamato mi sono commossa!!!! Non pensavo fosse così bello :shock: :P
Anche l'elettricista domani finisce, solo che le placche arriveranno alla fine della settimana (le BTicino Axolute invece la settimana prossima :cry: )
L'imbianchino invece questa settimana non si fa vedere perchè sta finendo un capannone :evil: però ha detto che torna lunedì, in 3 giorni finisce di imbiancare e poi inizia la pulizia (ha anche un'impresa di pulizie :wink: ).
Domani inizierò a chiamare i 2 mobilieri per sapere se hanno una vaga idea di quando consegneranno i mobili :roll:
Miiiii tra poco ci siamo
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#107
sta venendo tutto veramente molto bene :D bellissimo il parquet e la sala è proprio luminosa...immagino quando tutto sarà finito :roll: bellissima :wink:

#110
ela78 ha scritto:che bello Anna....posso dire che nonv edo l'ora di vederla dal....vivo???? :oops: :oops:
Certo che puoi :wink: :lol: e spero che succederà presto :wink:
chiarafe ha scritto:complimenti Anna! Il parquet è venuto molto bene! :D
Grazie :wink: Certo i listoni che usano ora sono molto + belli :roll: però non mi posso lamentare e non ci andava di cambiarlo :wink:
savi77 ha scritto:sta venendo tutto veramente molto bene :D bellissimo il parquet e la sala è proprio luminosa...immagino quando tutto sarà finito bellissima :wink:
Non lo so se sarà bellissima :roll: quello che so con certezza è che sarà il nostro sogno realizzato :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#112
Claudia81 ha scritto:Annina il parquet mi piace molto... che essenza è? rovere?
Si è rovere.

Claudia81 ha scritto:la sala è davvero luminosa, bellissima tutta la cas direi (tranne le piastrelle del bagno :roll: ) :P :lol:
Ma come mai le mie fantastiche piastrelle a fiori non piacciono a nessuno???? :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#114
complimenti Anna...il parquet è molto bello :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#115
bello il parquet! complimenti... sta venendo da dio, sono curiosissima di vedere i prossimi aggiornamenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#116
Stasera ci sono aggiornamenti succulenti :wink: abbiamo arredato la cabina armadio, sostituito lavabo e miscelatore del bagno al piano terra e montato le 2 scrivanie in mansarda :lol:
Proprio sulle scrivanie ho bisogno un consiglio :roll: siamo andati all'Ikea dimenticandoci di misurare il tetto della mansarda :roll:
Risultato: abbiamo comprato una scrivania ad angolo con un mobile sovrastante..... che è troppo alto e tocca il tetto :shock: :cry:
Sull'album ho messo le foto delle uniche 2 possibili soluzioni (sull'altra parete ci sono le finestre e non arrivano i cavi di rete), mi dite quale preferite? :wink:
Le foto nuove sono dalla 53 in poi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#117
tutto molto molto bello! complimenti.
il miscelatore è futuristico assai, mi piace :D

peccato per lo spazio "morto" che si crea dietro alle scrivanie (quanti cm sono?) si potrebbe utilizzare in qualche modo... :roll:
esteticamente mi piace più la prima soluzione, è più raccolta ,inoltre mi sembra più funzionale per il piano unico che si crea, sul piano più ampio si lavora decisamente meglio :wink:

#118
brunella ha scritto:tutto molto molto bello! complimenti.
il miscelatore è futuristico assai, mi piace :D

peccato per lo spazio "morto" che si crea dietro alle scrivanie (quanti cm sono?) si potrebbe utilizzare in qualche modo... :roll:
esteticamente mi piace più la prima soluzione, è più raccolta ,inoltre mi sembra più funzionale per il piano unico che si crea, sul piano più ampio si lavora decisamente meglio :wink:
Lo spazio tra le 2 scrivanie nella seconda versione sarà 50/60 cm almeno :roll:
Effettivamente, riguardando le foto mi piace di + la prima soluzione :roll: l'unico inconveniente è che le scrivanie stanno staccate dalla parete di 40/50 cm :roll:
Boh..... avevo anche pensato di fare una finta parete dietro, in cartongesso :roll: solo che il maritino non ne può veramente + di sgobbare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#119
Complimenti Anna,
stai facendo davvero delle bellissime cose! E sono anche molto contenta che tu abbi trovato finalmente la tua casetta! :wink:

#120
decisamente meglio la prima, lo spazio che rimane dietro può essere un "ripostiglio" da utilizzare magari con quelle scatole cartonate colorate (in mdoo da non suscitare le ire di Campo con la richiestina di una paretina in cartongesso!)...

lo spazio da imbosco serve sempre!!!!! oppure delle cassettiere a rotelle da spingere fino in fondo e da estrarre all'occorrenza (meglio se in tinta con la scrivania!)..

e magari l'anno prossimo, quando avrete ricominciato a respirare, predisporre la paretina in cartongesso! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine