La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CIAOOOOOO

#1
Ciao!!

Ora me ne esco e andiamo a comprare le luciiiiiii yeeeaaaa :D :D

speriamo di risolvere un problemino x le sospensioni sopra il tavolo...incrociate le dita x noi!!

a domani!!!!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#2
Bene...buona scelta :D

Un ode ai clienti super-informati che "mettono in riga" gli arredatori :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
yuppi!!!!
possiamo mettere 3 di queste sul tavolo YYEAAAAA

:oops: scusate ma sono troppo contenta, pensavo di doverci rinunciare :oops:
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Che belle!

Per curiosita'... avevi soltanto un punto luce? Come li passi i fili con una canalina esterna? Bianca come il soffitto o come?

:oops: scusa le tante domande... ma dovrei mettere qualcosa di simile nel seminterrato ma non so come fare...

#5
era quello il problema che dovevamo risolvere..noi volevamo fare 3 luci 3 punti luce ma ovviamente c'è una bella trave di vemento che passa in mezzo e non si può.... e il punto luce è scentrato.. :evil:

però ce la montano su un binarietto di un'altra casa e lo fanno lungo quanto vogliamo e in alluminio (era alluminio anche l'originale che però era troppo corto)..e in più se ci serve di farle scorrere quando allungo il tavolo, possiamo!!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
sono loro sì!

costano un botto sì!

300€ l'una :(

ma c'è di peggio... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
lo so è tanto...ma ci siamo innamorati e abbiamo deciso di fare 'sta pazzia.... dopo aver visto queste non ci piaceva più nulla.... però risparmiamo x la camera e il bagno :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
Allora avete fatto bene cosi'!
Meglio qualche sacrificio in piu' per avere cio' che piace piuttosto che accontentarsi e poi avere il rimorso! :)

Io ancora non ho girato per i lampadari... per ora ho messo soltanto i faretti (non che siano poco costosi!!!) ed ho chiesto in un negozio che fa le insegne dei negozi per un neon lungo che devo mettere in un guscio del controsoffitto.

Per la cucina... bho! Quando la vedro' montata allora mi faro' un'idea per il lampadario. :P

#14
...si vabè allora facciamo la casa uguale!!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
SE mi unisco anche io ce lo faranno un 3x2? :lol: :lol:

Comunque ho trovato un negozio di lampadari a Roma (è sul raccordo tra la nomentana e la salaria) molto carino e che vende in media al 25% in meno degli altri posti!!! L'ho visto su diversi modelli che mi piacevano.