La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
puoi andare a vederla quando esci :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
artemisia ha scritto:ho appena chiamato il mio moroso ...
per le 17.00 andranno a montare :cry: :cry:
quando arrivi saranno ancora li! :wink: non dimenticare le foto! :)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Ragazzi la camera da letto è bellissima :D :D
quanto prima vi posterò le foto che farò con la luce del sole :wink:

Ma che spavento però :shock: :shock: perchè alle 18.00 il moroso mi chiama per dirmi che avevano terminato di montare e che sarebbe passato a prendermi lui da lavoro .... mi sono meravigliata della velocità con cui avevano terminato gli operai e di tutta risposta mi ha informato che uno dei comodini presentava un bel raschio frontale e per questo avevano lasciato le cose a metà :evil: :evil: e si erano portati via il comodino.

Inizialmente mi sono preoccupata, però conoscendo la sua mania di scherzare, nn ci ho dato peso ed in cuor mi speravo che fosse solo uno scherzo 8) 8)

E così è stato, infatti per la prima volta appena entrata nella nostra nuova casetta ho visto che tutte le porte erano chiuse, cosa che il moroso nn fa mai, per cui ho pensato qui gatta ci cova :wink: :wink: :lol: :lol:

Tutto bene

#8
artemisia ha scritto:Ragazzi la camera da letto è bellissima :D :D
quanto prima vi posterò le foto che farò con la luce del sole :wink:

Ma che spavento però :shock: :shock: perchè alle 18.00 il moroso mi chiama per dirmi che avevano terminato di montare e che sarebbe passato a prendermi lui da lavoro .... mi sono meravigliata della velocità con cui avevano terminato gli operai e di tutta risposta mi ha informato che uno dei comodini presentava un bel raschio frontale e per questo avevano lasciato le cose a metà :evil: :evil: e si erano portati via il comodino.

Inizialmente mi sono preoccupata, però conoscendo la sua mania di scherzare, nn ci ho dato peso ed in cuor mi speravo che fosse solo uno scherzo 8) 8)
bene....ora le fotine ne!

E così è stato, infatti per la prima volta appena entrata nella nostra nuova casetta ho visto che tutte le porte erano chiuse, cosa che il moroso nn fa mai, per cui ho pensato qui gatta ci cova :wink: :wink: :lol: :lol:

Tutto bene
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/