La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porcellanato Finto legno Kerex:stupende!

#1
Ciao,
per tutti gli amanti del parquet ma che per qualsiasi motivo non lo possono mettere, ho visto dei listoni della kerex (serie comelegno) che superano qualsiasia altra piastrella finto legno che abbia mai visto...e ne ho viste (rex, panaria, sil, lea, s.agostino, cerim).
Chiaramente, come per tutte le altre marche, i prezzi scontati si aggirano attorno ai 50€ al mq per i listoni lunghi 1 mt, quelli da 50 cm un pò meno...Però vi assicuro che l'effetto e veramente simile al legno decisamente superiore alle altre marche! A me piacciono moltissimo quelli in rovere, sia sbiancato che anticato, ma anche il ciliegio è mooolto bello (per stare sui chiari che noi preferiamo).
C'è qualcun'altro che li ha visti o, meglio, li ha posati? Giusto per sapere se si riesce ad avere un prezzo un pò più abbordabile...per me 50€ sono una rapina!
Simona

#2
Le ho viste sul sito....vabbe' non si capisce fino a quando non si toccano con mano...però secondo me il gres effetto legno al top è ancora la serie Nouvelle LA FAENZA.

#3
no, sul sito non rendono per niente. Oggi sono passata ancora dal negozio per vederle sotto la luce del sole: favolose!!!!
Cmq andrò a vedere anche quelle che dici tu, tanto ormai ho già fatto migliaia di km...poi ti farò sapere!
Grazie del consiglio!
Simona

#6
paoletta182 ha scritto:ciao...
io l' ho visto montato questo tipo di piastrella... è bellissimo!!
quale? quello della kerex? che tonalità? dove? oggi sono andata per laterza volta a vederle...mi piaccione sempre di più.
Quelle della la faenza le ho trovate ma il negozio riapre il 5 gennaio...
Simona

#7
paoletta182 ha scritto:a proposito: mi hanno detto che la LEA li vene a 30€ al mq. il prezzo è abbordalile, no?
Intendi la serie essenze? Sì più o meno, so che il prezzo pieno è attorno ai 50€, qdi con lo sconto dovresti arrivare a quella cifra. Le vende e le ha posate nella sua mansarda un mio amico, che tra l'altro me le venderebbe ad un prezzo super stracciato, ma ti assicuro che l'effetto non è legno, ma più che altro cotto...niente a che vedere con le altre (tra l'altro anche come misure sono molto piccole rispetto al metro delle altre)
Se prenderemo quelle della kerex, per stare nei costi forse poseremo anche noi quelle della lea in mansarda, ma è solo per non sforare...tutto non si può avere e siccome la mansarda sarà il regno dei nostri figli e dei loro amici...ci possiamo accontentare!
Simona

#8
Io non riesco a trovare un sito LA FAENZA. Mi avete incuriosito e vorrei vedere queste Nouvelle (al momento ho visto solo quelle Ariostea che sono favolose) ma come faccio a trovare chi le vende a Roma?
Help!
EmmeTi

#9
soft ha scritto:
paoletta182 ha scritto:ciao...
io l' ho visto montato questo tipo di piastrella... è bellissimo!!
quale? quello della kerex? che tonalità? dove? oggi sono andata per laterza volta a vederle...mi piaccione sempre di più.
Quelle della la faenza le ho trovate ma il negozio riapre il 5 gennaio...
ho visto quelle della lea. e addirittura a napoli in un negozio ho visto quelle della ceramica savoia, che costa 25€ al mq, ma dipende sempre poi dalla grandezza

#10
EmmeTi ha scritto:Io non riesco a trovare un sito LA FAENZA. Mi avete incuriosito e vorrei vedere queste Nouvelle (al momento ho visto solo quelle Ariostea che sono favolose) ma come faccio a trovare chi le vende a Roma?
Help!
telefona a questo numero ti diranno loro un rivenditore nella tua zona(anch'io ho avuto problemi)

0542 601516 ceramica imola (si è fusa con La Faenza)
Ciao
Simona

#11
soft ha scritto:
paoletta182 ha scritto:a proposito: mi hanno detto che la LEA li vene a 30€ al mq. il prezzo è abbordalile, no?
Intendi la serie essenze? Sì più o meno, so che il prezzo pieno è attorno ai 50€, qdi con lo sconto dovresti arrivare a quella cifra. Le vende e le ha posate nella sua mansarda un mio amico, che tra l'altro me le venderebbe ad un prezzo super stracciato, ma ti assicuro che l'effetto non è legno, ma più che altro cotto...niente a che vedere con le altre (tra l'altro anche come misure sono molto piccole rispetto al metro delle altre)
Se prenderemo quelle della kerex, per stare nei costi forse poseremo anche noi quelle della lea in mansarda, ma è solo per non sforare...tutto non si può avere e siccome la mansarda sarà il regno dei nostri figli e dei loro amici...ci possiamo accontentare!
non mi ricorda la serie.. scusatemi ma sn nuovissima dell' ambiente.. ho appena comprato casa e devo rivestire, da capitolato mi hanno date delle piastrelle indecenti, e parquet nella zona notte. quello mi sta bene, perchè io adoro il parquet, e avrei voluto metterlo anche nella zona notte, ma me lo sconsigliano.
allora sono andata a casa di un' amica che ha questo tipo di piastrella.. mi è molto piaciuta, ma non da effetto legno... però sempre meglio della piastrella rosa o color salmone

#12
paoletta182 ha scritto:
soft ha scritto:
paoletta182 ha scritto:a proposito: mi hanno detto che la LEA li vene a 30€ al mq. il prezzo è abbordalile, no?
Intendi la serie essenze? Sì più o meno, so che il prezzo pieno è attorno ai 50€, qdi con lo sconto dovresti arrivare a quella cifra. Le vende e le ha posate nella sua mansarda un mio amico, che tra l'altro me le venderebbe ad un prezzo super stracciato, ma ti assicuro che l'effetto non è legno, ma più che altro cotto...niente a che vedere con le altre (tra l'altro anche come misure sono molto piccole rispetto al metro delle altre)
Se prenderemo quelle della kerex, per stare nei costi forse poseremo anche noi quelle della lea in mansarda, ma è solo per non sforare...tutto non si può avere e siccome la mansarda sarà il regno dei nostri figli e dei loro amici...ci possiamo accontentare!
non mi ricorda la serie.. scusatemi ma sn nuovissima dell' ambiente.. ho appena comprato casa e devo rivestire, da capitolato mi hanno date delle piastrelle indecenti, e parquet nella zona notte. quello mi sta bene, perchè io adoro il parquet, e avrei voluto metterlo anche nella zona notte, ma me lo sconsigliano.
allora sono andata a casa di un' amica che ha questo tipo di piastrella.. mi è molto piaciuta, ma non da effetto legno... però sempre meglio della piastrella rosa o color salmone
scusate ho sbagliato, volevo die anche nella zona giorno... sto cosi fusa..