La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ANTO12 ha scritto:è tanto grande ma a me nn fanno impazzire le case isolate e così enormi... er per di più gli unici vicini sono parenti! :shock:
cmq complimenti !
concordo al 100% con anto, case in campagna isolate e spiccicata ai parenti le evito come la peste :lol: , sono x il centro città, ben distante dal parentado, anche x un eventuale futuro compagno che non è scontato voglia stare accanto ai tuoi parenti :? ma è una cosa individuale, la casa cmq è molto bella :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#18
complim per la casa.
spero nn gettino il massetto come l'han gettato a me...............
cmq ho fatto pure io il risc a pavimento, mia mamma già ce l'ha ed è fichissimo!

e poi.......io avrò a fianco mio fratello e sotto i miei genitori.
ma credo che ci starò molto bene in qst situazione.
basta "comportarsi bene".

ci sono parenti che vivono a 1 ora di distanza e sono più appicicosi di quelli che stanno al piano di sotto................
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#19
valery ha scritto:complim per la casa.
spero nn gettino il massetto come l'han gettato a me...............
cmq ho fatto pure io il risc a pavimento, mia mamma già ce l'ha ed è fichissimo!

e poi.......io avrò a fianco mio fratello e sotto i miei genitori.
ma credo che ci starò molto bene in qst situazione.
basta "comportarsi bene".


ci sono parenti che vivono a 1 ora di distanza e sono più appicicosi di quelli che stanno al piano di sotto................

eppure io sono contrarissima!!!
voglio i miei parenti distanti sia per evitare "litigi" sia perchè quando vorrò andare a trovare mamma almeno faccio un giro e vado a casa sua!
averli vicini ti evita di fare un giretto... :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#21
:roll:

ma vedete, per me i fratelli valgono tanto, e' vero che ugnuno di noi si fa' i fatti propri, ma ci cerchiamo tanto, ci piace stare insieme.....sono il piu' bel regalo che mi hanno fatto i miei genitori. I futuri consorti credo che si debbano solo comportare normalmente, e vivere la propria vita in un casolare di campagna a ridosso della citta', il piu' grosso disturbo magari sara' quello di ritrovarci in una sera d'estate tutti insieme a cenare all'aperto cuocendo pizze e galletti nel forno esterno e poi a cazzeggiare in piscina... :wink: ripeto la privacy ci sara', visto il modo in cui sono stati disposti i locali, certamente c'e' meno privacy in una palazzina condominiale,
isolata cosi' mi piace, perche' sono vicinissimo praticamente a tutto, 10 minuti sono a rimini e nei suoi mega centri commerciali, aggiungici 5 minuti e sono al mare, 10 minuti sono a san marino, 10 minuti sono al lavoro a santarcangelo...ecc ecc.....e' una zona molto verde, ma non e' fuori dal mondo... :lol:

E dulcis in fondo, vi dico pure che io sono molto in stile .... LUPO SOLITARIO.
non amo le zanzare attorno, e sono sicuro che quello per me sara' un vero paradiso... :lol:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#23
bumbum78 ha scritto::roll:

ma vedete, per me i fratelli valgono tanto, e' vero che ugnuno di noi si fa' i fatti propri, ma ci cerchiamo tanto, ci piace stare insieme.....sono il piu' bel regalo che mi hanno fatto i miei genitori. I futuri consorti credo che si debbano solo comportare normalmente, e vivere la propria vita in un casolare di campagna a ridosso della citta', il piu' grosso disturbo magari sara' quello di ritrovarci in una sera d'estate tutti insieme a cenare all'aperto cuocendo pizze e galletti nel forno esterno e poi a cazzeggiare in piscina... :wink: ripeto la privacy ci sara', visto il modo in cui sono stati disposti i locali, certamente c'e' meno privacy in una palazzina condominiale,
isolata cosi' mi piace, perche' sono vicinissimo praticamente a tutto, 10 minuti sono a rimini e nei suoi mega centri commerciali, aggiungici 5 minuti e sono al mare, 10 minuti sono a san marino, 10 minuti sono al lavoro a santarcangelo...ecc ecc.....e' una zona molto verde, ma non e' fuori dal mondo... :lol:

E dulcis in fondo, vi dico pure che io sono molto in stile .... LUPO SOLITARIO.
non amo le zanzare attorno, e sono sicuro che quello per me sara' un vero paradiso... :lol:

COMPLIMETONI PER LA VOSTRA MEGA CASA.........E' GIA' STUPENDA FINITA SARA' MERAVIGLIOSA....POI SE HAI TUTTO A PORTATA A 10MINUTI DI AUTO CHE ALTRO DIRE???ANCHE PER ME E' COSì QUINDI TI CAPISCO BENISSIMO!!!!IO SONO DELL'IDEA MEGLIO UNA CASA TUTTA PER SE...CHE SENTIRE TUTTI I RUMORI DELL'INTERO PALAZZO...BEN VENGA CHI HA LE CASE COSI' :wink: POTRETE FARE SICURAMENTE CIO' CHE VI PARE SENZA DARE CONTO A NESSUNO PER LO MENO NON COME SE ABITERESTE IN UN PALAZZO....E VAIIIIIIIIIIIIII CON PIZZE....BRUSCHETTE E GRIGLIATEEEEEEEEE!!!! :wink: :wink:

#24
vany ha scritto: COMPLIMETONI PER LA VOSTRA MEGA CASA.........E' GIA' STUPENDA FINITA SARA' MERAVIGLIOSA....POI SE HAI TUTTO A PORTATA A 10MINUTI DI AUTO CHE ALTRO DIRE???ANCHE PER ME E' COSì QUINDI TI CAPISCO BENISSIMO!!!!IO SONO DELL'IDEA MEGLIO UNA CASA TUTTA PER SE...CHE SENTIRE TUTTI I RUMORI DELL'INTERO PALAZZO...BEN VENGA CHI HA LE CASE COSI' :wink: POTRETE FARE SICURAMENTE CIO' CHE VI PARE SENZA DARE CONTO A NESSUNO PER LO MENO NON COME SE ABITERESTE IN UN PALAZZO....E VAIIIIIIIIIIIIII CON PIZZE....BRUSCHETTE E GRIGLIATEEEEEEEEE!!!! :wink: :wink:


:D

cosa c'e' di piu' bello.....una sera d'estate, bella compagnia, mangiare e bere in giardino, ridere.........stare vicino alle persone che ami..... :wink:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#27
bumbum78 ha scritto:finalmente un sostanzioso aggiornamento all'album.....
Sta venendo proprio uno spettacolo :shock: mi raccomando, ci tengo a vederla finita :wink:
Che previsioni hai di fine lavori?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
grazie.... :D

be diciamo che prevedo di andarci dentro prima dell'estate.....
la prossima settimana dovremmo accendere l'impianto a pavimento.... poi spero dopo circa un mese di poter montare finalmente il pavimento, che sara in listoni di rovere sbiancato per tutta la casa....ufff.... ma che stresss....
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione