La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Avevo capito male allora!
Pensavo partissi da Londra la mattina presto!
Sorry :oops:
comitato pro arancione :twisted:

#122
noi dobbiamo ripartire alle 6.15 del mattino da stansted...che levataccia, l'ultima notte non l'abbiamo prenotata tanto dobbiamo partire da victoria verso le 3 quindi soldi risparmiati

#123
Ah,ecco!mi pareva di aver letto della levataccia!
Ho solo sbagliato persona...
Guarda, Rossrai,se non siete molto schizzinosi dormire in aereoporto è la cosa migliore..c'è gente addirittura che si porta anche il materassino gonfiabile!ehehe
comitato pro arancione :twisted:

#124
veramente pensavamo di stare in giro fino all'ora di prendere il pulmann (verso le 3)ma mi pare che i pub chiudano alle 23 o sbaglio?
mio marito aveva proposto di approfittarne e di andare a teatro a vedere cats o altro...

#125
si,chiudono presto..ma poi ci sono i night club!eheh
Io la vedo abbastanza scomoda,tieni conto che avrai i bagagli!
Dove te li metti?Te li porti appresso?
:shock:

Prova a vedere se il tuo albergo ti permette di tenerli almeno fino a tarda sera (a me chiesero un pò di soldi però!)
comitato pro arancione :twisted:

#126
abbiamo l'hotel vicino a victoria station, contavamo di lasciarli li e poi ritirarli prima di prenedere il pulman. é un 4 stelle, se mi chiedono soldi per tenere le valige gli sputo in un occhio... :lol:

#127
ehm..anche il mio era un quattro stelle! :lol:
Mi chiesero se non ricordo male l'equivalente di circa 15euro.. :evil:
comitato pro arancione :twisted:

#129
rossrai ha scritto:abbiamo l'hotel vicino a victoria station, contavamo di lasciarli li e poi ritirarli prima di prenedere il pulman. é un 4 stelle, se mi chiedono soldi per tenere le valige gli sputo in un occhio... :lol:
anche noi avevamo il problema di asciare le valige..fortuna che l'ostello ce le ha tenute senza problemi!(e senza costi aggiuntivi)..attenta perchè nelle stazioni metro nn ce il deposito bagagli..ci eravamo informati anche noi.. :roll: