La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

voglio un tavoooolooooo (ADESSO HO ANCHE LE FOTO!)

#1
ciao a tutti! un consiglio:

secondo voi il tavolo della bontempi "keyo"
Immagine
in vetro BIANCO e struttura cromata
potrebbe stare bene in un living con cucina a vista (Copat MADEIRA rovere grigio + pensili bianchi laccati lucidi), parquet doussiè, muri bianchi, sedie ancora da definire?
pensavo di mettere come sospensione la CABOCHE di Foscarini e come applique nella zona divano tv la POCHETTE della Flos

so che sono un po' generica, ma....sono in crisi!! non so decidere!! e soprattutto temo di fare un'accozzaglia di stili.
:oops:
graaazieeeee[/img]
Ultima modifica di illie79 il 10/01/07 16:03, modificato 2 volte in totale.

#2
Anche io sono interessato ai tavoli della bontempi. Qualcuno li ha visti dal vivo e mi sa dire la qualitá?

#4
infatti mi sono innamorata di questo tavolo dopo averlo visto esposto.... mi piaceva l'idea del vetro bianco, perchè non sopporto tanto il colore "naturale" vetro verdolino.

il problema è che non so se i singoli "innamoramenti" (applique, sospensione....) insieme ci azzecchino o meno!! :)

e soprattutto: consigli sulle sedie da abbinare? o foto di chi già ha qualcosa di simile? grazie grazie millle!!!

attenzione a Bontempi

#5
Anche a me sono piaciuti molto i prodotti della Bontempi, ma sto aspettando 4 semplicissime sedie da 4 mesi, e ancora non se ne sa nulla. Per cui vi consiglio di concordare con il venditore le consegne, o, se non altro dare solo un piccolo acconto.

#7
cricri ha scritto:Perchè non fai un po' per volta? Prima prendi il tavolo e vedi come sta e poi piano piano ti fai un'idea di come starebbero luci e complementi vari
beh potrebbe essere un'idea... però sono inecisa tra due alternative, ovvero il tavolo rotondo anni 70 stile Eero Saarinen e quello della Bontempi...

#8
Illie, il tavolo Bontempi riconosco che non è male, ma per i miei personalissimi gusti, secondo me non c'è proprio paragone.. 8)
Immagine

#9
quoto lot :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
lot ha scritto:Illie, il tavolo Bontempi riconosco che non è male, ma per i miei personalissimi gusti, secondo me non c'è proprio paragone.. 8)
Immagine
eh lo so.... sigh
domani mi montano la cucina!!!! vi posto delle foto così saprete farvi un'idea anche voi. il modello è la madeira della copat, rovere lavagna + pensili laccati bianchi

............ graazieee