La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Bello! E' più o meno il genere che piace a me, anche bianco non è affatto male.
Di che marca è?
E che prezzo avrà?
Io sono rimasta sconcertata dal prezzo che mi ha sparato il mio mobiliere per un tre posti + chaise longue in pelle della Jesse (oltretutto questi divani non li ho nemmeno trovati su internet...)...quasi 3500 euro, se non ricordo male! :shock: E mi ha detto che è una buona marca a prezzi mooolto contenuti!!!

#5
CHICA ha scritto:Bello! E' più o meno il genere che piace a me, anche bianco non è affatto male.
Di che marca è?
E che prezzo avrà?
Io sono rimasta sconcertata dal prezzo che mi ha sparato il mio mobiliere per un tre posti + chaise longue in pelle della Jesse (oltretutto questi divani non li ho nemmeno trovati su internet...)...quasi 3500 euro, se non ricordo male! :shock: E mi ha detto che è una buona marca a prezzi mooolto contenuti!!!
io ho comprato questo però tre posti +chaise lounge per 1100,00euro scontato ma devi pensare che il tuo è di pelle credo sia anche quello a far crescere il costo :roll:
Immagine

#6
Ciao,

a me non piace molto perchè mi sembra poco accogliente.

A livello di prezzo, ultimamente ho imparato molto. Ho appena finito di girare per trovare un divano ed alla fine abbiamo scelto Genius di Flexteam. Struttura in vitello affettuoso (molto accogliente) :shock: sedute e cuscini in stoffa , dopo superbattaglia con rivenditore €3600.
Il divano è enorme 340x110 di sedute scorrevoli volendo a 150 e chaise long 120 x200.
A parita di prezzo, in giro, non ho trovato nulla che si avvicinasse per dimensioni, comodità e finiture.
E per non divagare troppo ho visto divani "belli", ma è personale il gusto, dai 1300 ai 14000 euro.

Comunque per tutti i mobilieri con cui ho parlato un divano di fascia media costa intorno ai 2500/3000 euro.

Ciao,

G

#7
CHICA ha scritto:Bello! E' più o meno il genere che piace a me, anche bianco non è affatto male.
Di che marca è?
E che prezzo avrà?
Io sono rimasta sconcertata dal prezzo che mi ha sparato il mio mobiliere per un tre posti + chaise longue in pelle della Jesse (oltretutto questi divani non li ho nemmeno trovati su internet...)...quasi 3500 euro, se non ricordo male! :shock: E mi ha detto che è una buona marca a prezzi mooolto contenuti!!!
anche a me piacerebbe la versione divano+chaise come da foto sotto...L'unico problema è che a me piacciono divani molto moderno (e forse questo non lo è abbastanza) ma anche mooolto comodi..e purtroppo non è facile trovare il giusto compromesso!
Immagine

#8
molto bello! npi lo vorremmo proprio con lo schienale mobile, che marca è? sai mica qualche prezzo? se lo vuoi con lo schienale così c'è anche l'Ugo di Busnelli e il Calia 196.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#9
tautou ha scritto:molto bello! npi lo vorremmo proprio con lo schienale mobile, che marca è? sai mica qualche prezzo? se lo vuoi con lo schienale così c'è anche l'Ugo di Busnelli e il Calia 196.
ti posso solo dire che non è commericializzato in Italia...io riesco forse a comprarlo attraverso un amico che lavora in questo poltronificio.