La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

foto della mia casina....non ristrutturata!

#1
Provo ad incollare il link, non mi ricordo bene come si fa, cmq se dovesse chiedere la password, dovrebbe essere casanathy1
La mia casina per ora devo tenermela così, con i mobili che c'erano e porte, finestre e impianti originali, abbiamo cercato di renderla il più accogliente possibile, nell'attesa di decidere se ristrutturarcela o tenerla così per un pò e aspettare di trovare una casa con tutte le caratteristiche di questa...ma con una stanzina in più.
Aspetto i vostri commenti

http://www.alfemminile.com/world/commun ... Ehtml.html

#2
ah, quando ho fatto la foto la tenda della camera da letto era messa male e non me n'ero accorta.......quindi ora ogni volta che la vedo mi vengono i nervi!!!

#6
ma quanta fantasia e quanto coraggio nell'uso dei colori! io ammiro sempre chi osa....complimenti! io non sarei mai riuscita a convincere mio marito :cry:
mi piace il colore che avete usato per il soggiorno e l'effetto che ne è uscito; per le altre stanze, i colori mi sembrano un pò troppo accesi per usarli su tutte le pareti, ma andrebbe vista dal vivo per rendersi conto...
comunque è ammirevole il lavoro di personalizzazione che avete fatto, complimenti :)

#12
:shock: :shock: Complimentoni!!!!!

Tutti i colori sono abbinati con gusto estremo! Mi piace moltissimo la cucina :D Non voglio nemmeno pensare a come fosse prima :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
Cavolo che belle foto! Sembra la casa di un artista! bellissima: COMPLIMENTI!
Le tende mi fanno impazzire anche l'ingresso dipinto di rosso!

#14
la cucina come è ora è veramente allegra e simpatica.. complimenti!
mi piace molto anche la camera da letto con il blu sulla parete del letto!

#15
Grazie :oops: :oops: Cyber non è che mi stai prendendo in giro? Gusto estremo per definire me (visto che ho deciso tutto io e ho anche comprato i colori, facendo impazzire il negozio delle tinte, per il lavoro di pittura invece il ed il boyfriend abbiamo fatto più o meno 50% 50%) mi sembra un pò esagerato :oops:
Lorena sei riuscita a vedere le altre foto?
A proposto Cyber, credo che abbiamo la passione per le fotografie in comune, anche se tu sei un professionista ed io una principiante :cry: