La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche se mi hai escluso dai saluti... :evil: :evil:

non ti preoccupare... so che è Bertok il Pirla!!! :wink:

Un grosso in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!

Conosco entrambe le realtà, Eden e Bluvacanze (questa seconda meglio), e sono buone società, in crescita e serie, anche se diverse nella loro operatività (il primo è un tour operator, mentre il secondo è un rivenditore di pacchetti altrui).
Andrà benissimo!!! :D

#17
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
jenny71 ha scritto: Bene, bene, sono proprio contenta!
Ma...ha il collegamento a Internet sul lavoro?
Lavorerà solo con il PC alla sede della Bluvacanze.
Lavorano sopratutto con quello mi ha detto! :wink:
ma non è vero che cavolo racconti :)))
LI stavo prendendop in giro!
Ma per una volta che dico la verità Steve non mi crede! :shock: :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Samantha!

#18
bertok ha scritto:Ha trovato lavoro, alla Eden viaggi!
Saluta tutti tranne Steve! :lol: :lol: :lol:
uff volevo aprirlo io 'sto topic, ma hai fatto prima tu! :evil: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#22
:D :D :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
Steve1973 ha scritto:Anche se mi hai escluso dai saluti... :evil: :evil:

Non ti preoccupare... so che è Bertok il Pirla!!! :wink:

Un grosso in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!

Conosco entrambe le realtà, Eden e Bluvacanze (questa seconda meglio), e sono buone società, in crescita e serie, anche se diverse nella loro operatività (il primo è un tour operator, mentre il secondo è un rivenditore di pacchetti altrui).
Andrà benissimo!!! :D
:lol: :lol: :lol: Ciao Steve!!!!!!!!! In realtà gliel'ho detto io di scriverlo era un pò che mi mancavano i vostri siparietti ;)
Di Bluvacanze invece se l'è inventato lui. Comunque lo conosco perchè ci sono andata a Sharm con Bluvacanze. In realtà lavorerò negli uffici pesaresi della Eden Viaggi ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Anche se mi hai escluso dai saluti... :evil: :evil:

Non ti preoccupare... so che è Bertok il Pirla!!! :wink:

Un grosso in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!

Conosco entrambe le realtà, Eden e Bluvacanze (questa seconda meglio), e sono buone società, in crescita e serie, anche se diverse nella loro operatività (il primo è un tour operator, mentre il secondo è un rivenditore di pacchetti altrui).
Andrà benissimo!!! :D
:lol: :lol: :lol: Ciao Steve!!!!!!!!! In realtà gliel'ho detto io di scriverlo era un pò che mi mancavano i vostri siparietti ;)
Di Bluvacanze invece se l'è inventato lui. Comunque lo conosco perchè ci sono andata a Sharm con Bluvacanze. In realtà lavorerò negli uffici pesaresi della Eden Viaggi ;)
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Anche se mi hai escluso dai saluti... :evil: :evil:

Non ti preoccupare... so che è Bertok il Pirla!!! :wink:

Un grosso in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!

Conosco entrambe le realtà, Eden e Bluvacanze (questa seconda meglio), e sono buone società, in crescita e serie, anche se diverse nella loro operatività (il primo è un tour operator, mentre il secondo è un rivenditore di pacchetti altrui).
Andrà benissimo!!! :D
:lol: :lol: :lol: Ciao Steve!!!!!!!!! In realtà gliel'ho detto io di scriverlo era un pò che mi mancavano i vostri siparietti ;)
Di Bluvacanze invece se l'è inventato lui. Comunque lo conosco perchè ci sono andata a Sharm con Bluvacanze. In realtà lavorerò negli uffici pesaresi della Eden Viaggi ;)
:lol: :lol: :lol:
Cos'hai da ridere???

rimani un Pirla lo stesso!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:

#29
Amici un saluto veloce dal pc dell'ufficio nell'unico momento di libertà che mi ritrovo :D

Come state tutto ok?
Vi manco un pò?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
samantha.l ha scritto:Amici un saluto veloce dal pc dell'ufficio nell'unico momento di libertà che mi ritrovo :D

Come state tutto ok?
Vi manco un pò?
Ci manchi tantissimo!!!! :wink:
E come va il nuovo lavoro???
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta