La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#752
Bettatina ha scritto:mi piacciono molto le fedi, che marca sono?
quelle in foto sono comete gioielli, ma io le stò facendo fare da un orafo
Immagine

#753
violet ha scritto:lunaspina...il mix è molto carino :wink:

raffa....le fedi sono molto belle ma cliccando sull'immagine mi è uscito un messaggio che dice che ho vinto un premio...anche a voi ? :shock: :lol: :lol:

violet a me nn esce, vabbè vedrò quello che posso fare, magari te en mando io un premio
Immagine

#754
raffa79 ha scritto:eccomi di ritorno, dopo la mazziata della fne dell'anno e la strage dell'inizio anno, ad aggiungere al topic un altra scelta fatta per il matrimonio.
Le fedi

Immagine


ditemi se vi piacciono
Uhmmm....

posso essere sincero fino in fondo??? :lol: :lol: :lol:

A parte che personalmente preferisco oro bianco o platino, trovo i brillantini nelle fedi una cosa veramente troppo kitch... soprattutto per un uomo. :oops: :oops: :oops:

Sorry!! :wink:

#755
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Luna...
non vedo benissimo dalla foto ma credo di aver intravisto un'errata sequenza dei nomi... :wink:

In ogni tipo di carteggio matrimoniale va SEMPRE PRIMA il nome della donna.
Mi raccomando!! :wink:
Su questa cosa sono incerta, ho visto e letto tesi contrastanti.
Personalmente, preferisco comunque mettere prima il nome di lui, però visto che il suggerimento parte da te mi informerò :wink:
Non ho dubbi su questa cosa. :wink:

Mi è anche capitato di ricevere carteggi con l'uomo prima, ma è un errore di forma di "galateo matrimoniale".

Poi nella vita si può sempre fare tutto... 8) 8)

#757
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:eccomi di ritorno, dopo la mazziata della fne dell'anno e la strage dell'inizio anno, ad aggiungere al topic un altra scelta fatta per il matrimonio.
Le fedi

Immagine


ditemi se vi piacciono
Uhmmm....

posso essere sincero fino in fondo??? :lol: :lol: :lol:

A parte che personalmente preferisco oro bianco o platino, trovo i brillantini nelle fedi una cosa veramente troppo kitch... soprattutto per un uomo. :oops: :oops: :oops:

Sorry!! :wink:
certo che devi esserlo, anche a me sinceramente piace molto la fede in oro bianco,ma al raffo piace in oro giammo e poi lui la vuole tradizionale.
Per i brillantini sarà solo la mia così
Immagine

#758
raffa79 ha scritto: certo che devi esserlo, anche a me sinceramente piace molto la fede in oro bianco,ma al raffo piace in oro giammo e poi lui la vuole tradizionale.
Per i brillantini sarà solo la mia così
Ecco...
meno male che il Raffo si salva!!! :lol: :lol:

#759
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto: certo che devi esserlo, anche a me sinceramente piace molto la fede in oro bianco,ma al raffo piace in oro giammo e poi lui la vuole tradizionale.
Per i brillantini sarà solo la mia così
Ecco...
meno male che il Raffo si salva!!! :lol: :lol:

stardo, cmq lui nn vuole proprio nulla che luccica, solo un unico desiserio un bracciale tennis molto piccolo, vediamo se si comporta bene, forse la sera prima del matrimoni arriverà
Immagine

#760
Belle raffa, anche se anch'io preferisco l'oro bianco!

E mi hai giusto giusto fatto venire in mente le fedi, questo fine settimana provo a convincere il moroso a fare un giro, ce la farò? :roll:
Accidenti con i preparativi del matrimonio mi fa diventare matta, delega tutto a me, ma proprio tutto :evil:

#761
jenny71 ha scritto:Belle raffa, anche se anch'io preferisco l'oro bianco!

E mi hai giusto giusto fatto venire in mente le fedi, questo fine settimana provo a convincere il moroso a fare un giro, ce la farò? :roll:
Accidenti con i preparativi del matrimonio mi fa diventare matta, delega tutto a me, ma proprio tutto :evil:
anche a me piacciono + d'oro bianco.. anche se effettivamente non sembrano fedi ma solo anelli normali.. ma d'oro giallo un glielafo!! :lol:

le fedi mi ha già detto la mamma che ce le vuole regalare lei.. anch'io volevo un brillantino ino ino sopra.. loremiro normale senza sbrilloccolo.. non se la sente!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#762
Anche io penso che prenderò la fede per me con un bel brillozzo incastonato, mentre per il futuro maritino niente brillanti, tanto non la porterà :( odia gli anelli, non riesce a tenerli per più di 10 minuti, sarà uno sforzo disumano fargliela mettere quel giorno....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#763
luna è molto graziosa la soluzione che hai trovato per le scatoline :D ma fungeranno da segnaposto al ristorante? ho chiamato l'atelier...il vestito è arrivato ma lo proverò solo a fine febbraio...uffa :cry:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#764
tautou ha scritto:luna è molto graziosa la soluzione che hai trovato per le scatoline :D ma fungeranno da segnaposto al ristorante? ho chiamato l'atelier...il vestito è arrivato ma lo proverò solo a fine febbraio...uffa :cry:
Sì, diciamo segnaposto, anche se in realtà il nome dell'ospite non ci sarà. Sul bigliettino scriverò i ringraziamenti e nella scatolina metterò un confetto.

Per il vestito, sei nei tempi, stai tranquilla... anche se capisco l'impazienza! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#765
Noi anche fedi bianche, ma di forma tradizionale.
Il brillantino non l'abbiamo voluto perchè si sarebbe perso il significato della fede che simboleggia l'eternità del legame essendo un cerchio perfetto senza un inizio e senza una fine. Un brillantino o un decoro avrebbe segnato un punto sull'anello spezzando la sua continuità.
Immagine
Immagine