La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gioco di società rummikub

#1
scusate ma non sapevo dove postarlo.... sto cercando questo gioco di società x il compleanno di un bimbo l'11 di gennaio e non lo torvo... :cry:
Ho già telefonato a tutti i Toy's di Milano, niente esaurito, sono andata su un sito che lo vendeva ma non he hanno a magazzino... :evil: non è che qualcuno di voi ha qualche idea per farlo saltare fuori?!?!?!
Immagine

#3
chi è il produttore??
ioper cercarele jaggets l'anno scorso ho chiamato il produttore/importatore del gioco e poi mi sono fatta dare la lista dei negozi che aveva fatto l'ordine... in genere nei negozi piccoli li trovi e anche su internet..

#5
xxxxrobybis ha scritto:chi è il produttore??
ioper cercarele jaggets l'anno scorso ho chiamato il produttore/importatore del gioco e poi mi sono fatta dare la lista dei negozi che aveva fatto l'ordine... in genere nei negozi piccoli li trovi e anche su internet..
è della ravensburger, i toy's come ho detto prima ce l'hanno ma a quanto pare è andato a ruba per le feste natalizie ed ora non ne hanno piu' a magazzino....

#6
considera che ogni toys ha un proprio magazzino quindi chiamali tutti ..qeulli dell'area di milano

prova anceh con i vari negozi di giochipreziosi (credo che tengano la ravensburger ) quello in giambellino è molto fornito

#7
xxxxrobybis ha scritto:considera che ogni toys ha un proprio magazzino quindi chiamali tutti ..qeulli dell'area di milano

prova anceh con i vari negozi di giochipreziosi (credo che tengano la ravensburger ) quello in giambellino è molto fornito
I Toy's gli ho chiamati tutti... :cry: sul sito della giochipreziosi il marchio della raversburger non viene menzionato, xò mi hai fatto venire in mente la giocheria, ora provo a fare due telefonate.....ora magari no sarenno in pausa pranzo, tra poco ;)

#10
Hai provato a sentire il servizio clienti? magari sanno dove è disponibile o ti dicono quali sono i distributori....

Ravensburger S.p.A.
Servizio Clienti
Via Enrico Fermi 20
20090 Assago (MI).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
cartefalse ha scritto:ma cos'è? cioè... in cosa consiste il gioco?
hai presente il Macchiavelli? E' tipo quello...

#12
virtual ha scritto:Hai provato a sentire il servizio clienti? magari sanno dove è disponibile o ti dicono quali sono i distributori....

Ravensburger S.p.A.
Servizio Clienti
Via Enrico Fermi 20
20090 Assago (MI).
grazie virtual!!! ho trovato due rivenditori, ma a quest'ora non risponde ancora nessuno al telefono (ma quanto mangiano!?!?!?!?!?!) uno è l'albero delle mele (oltretutto lo conosco il negozio è molto carino!) in marghera e l'altro è rtg in via venini...speriamo che almeno uno lo abbia....