La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile stereo

#1
mi serve un mobile nuovo per lo stereo del consorte, ma non ne trovo uno che mi piaccia. il bello è che non lo vuole basso, perchè è scomodo.
andrebbe posizionato in una nicchia di largezza max 110 cm, assime a due casse enormi :cry: della chiario a cui non rinuncia assolutamente. stavo quasi pensando di far fare da un mobiliere dei ripiani profondi..mah..non so ..sono indecisa. Serve un'idea.. :?

#2
ma nelle nicchie andranno posizionate anche le casse? se si, quanto ti rimane di spazio disponibile x il mobile?

#3
Perche non lo fai fare su misura da un falegname??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
si l'idea era mettere la "cassone" sotto e sopra una struttura che sostenga i vari pezzi dello stereo + i circa 3000 cd :wink:
così lo stereo sarebbe ad altezza degli occhi e quando ci smanetta non si deve accucciare per terra. lo spazio complessivo in larghezza e di 120 cm scarsi, in altezza no problem .posso arrivare a 3 mt. così forse ci sta qualche libro dei miei :wink: .
però mi ha promesso che toglie i suoi ferracci dal MIO ripostiglio e li mette nel box

#5
xchè sei titubante sulle mensole allora? Io credo che sia la soluzione migliore....in fin dei conti a che ti serve la struttura del mobile se tanto sarà racchiuso il tutto nella nicchia? L'importante è che reggano il peso dei cd!?!?!?!?!?!? :)

#6
quindi praticamente ti serve una madia bassa e poi il resto lo
appendi alla parete :?:
io guarderei il sistema 36e8 della lago...
Immagine

#7
eh..mica mi dispiacerebbe questo..sempre che ci siano le misure adatte..

altrimenti me lo faccio fare!