La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Tra un clima Giapponese ed uno non, c'è un abisso, ovviamente a favore del primo.

Grazie comunque,

G

#5
rimini81 ha scritto:Mitsubishi è praticamente il TOP per i condizionatori.
sai anche spiegare perchè sarebbe il top oppure è frutto di opinioni personali?

Sapevo che la maggior parte delle macchine viene costruita in Israele, come molte parti di frigoriferi e comunque c'è pochissima differenza fra i componenti addirittura su marche diverse è intercambiabile la scheda di comando.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#6
Io vendevo Mitsubishi e ti assicuro che per silenziosità,efficacia e assistenza è ai massimi livelli nel settore.
Forse solo Daikin è superiore.

Poi ovvio che tutti funzionano.....anche LG (ma ho avuto problemi di granzia) Panasonic,Carrier ecc....ecc....

Io avevo dei FER che costavano poco ed andavano benissimo.

Ma se mi chiedi di Mitsubishi non posso che parlarti bene.

#7
Il problema, secondo me, di Mitsubishi è solamente ESTETICO...

sono modelli veramente VECCHI e inguardabili.
E non capisco perchè anche loro non si adeguino un po' ai nuovi trend cercando di fare qualche pannello un po' più di arredo... :?

#9
Steve1973 ha scritto:Il problema, secondo me, di Mitsubishi è solamente ESTETICO...

sono modelli veramente VECCHI e inguardabili.
E non capisco perchè anche loro non si adeguino un po' ai nuovi trend cercando di fare qualche pannello un po' più di arredo... :?
anche qui il lato estetico? :shock: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Diciamo che in questo caso non sono il problema maggiore per un clima ma se li facessero pure belli sarebbe meglio :-)

#11
rimini81 ha scritto:Diciamo che in questo caso non sono il problema maggiore per un clima ma se li facessero pure belli sarebbe meglio :-)
sono da'ccordissimo, e poi anche io sono un esteta....volevo solo prendere in giro un pò Steve.
Per lui l'estetica è vita! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il problema, secondo me, di Mitsubishi è solamente ESTETICO...

sono modelli veramente VECCHI e inguardabili.
E non capisco perchè anche loro non si adeguino un po' ai nuovi trend cercando di fare qualche pannello un po' più di arredo... :?
anche qui il lato estetico? :shock: :lol: :lol: :lol:
Non voglio mica mettere robe vecchie come te in casa mia!!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#13
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il problema, secondo me, di Mitsubishi è solamente ESTETICO...

sono modelli veramente VECCHI e inguardabili.
E non capisco perchè anche loro non si adeguino un po' ai nuovi trend cercando di fare qualche pannello un po' più di arredo... :?
anche qui il lato estetico? :shock: :lol: :lol: :lol:
Non voglio mica mettere robe vecchie come te in casa mia!!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma le tue fra qualche anno le butti...io acquisto valore! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
osserva le caretteristiche tecniche, i prezzi e poi mi dirai
se il miglior rapporto qualità prezzo non è sanyo