La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
l'avevo letto mesi fa su un sito spagnolo, mi pare sia partito da lì

idea geniale... anche se ho paura della gabola nascosta, si sa che i furbi sono ovunque :?

nella casa nuova metteremo fastweb e dato che stiamo online 24h/24 perchè non farlo? :) ovviamente mando avanti qualche buon pioniere che mi scopra se c'è qualche controindicazione

Re: Fon-mania, che ne pensate?

#3
bertok ha scritto:l'idea mi sembra ottima, qualcuno di voi ha già aderito?

http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/art ... 2689.shtml
Leggendo l'articolo da te postato,mi sono resa conto di essere una fonera senza saperlo,per di più un linus, in quanto dispongo di una connessione wi-fi che non ho criptato e quindi chiunque in zona capti il mio segnale può sfruttare la mia connessione e credo che qualcuno già lo faccia dato che ci sono giorni in cui è lentissima....

#4
Vania ha scritto: nella casa nuova metteremo fastweb e dato che stiamo online 24h/24 perchè non farlo? :) ovviamente mando avanti qualche buon pioniere che mi scopra se c'è qualche controindicazione
Bè, la prima che mi viene in mente è che se qualche cracker sfrutta la tua connessione per attaccare siti o dati protetti o per inserire un virus sulla rete poi la responsabilità ricade su di te.. :?
Personalmente anche se sono un'informatica e senza la rete ormai non vivo praticamente più mi guarderei bene dal condividere la mia connessione con degli sconosciuti, vista la gente che c'è in giro e i rischi che ne derivano.. :wink:
Album: la casina della Fra

#5
assolutamente no, mi spiace ma non lascerò mai la mia rete aperta a tutti......mi ci manca che il pedofilo di turno scarichi schifezze e poi ci vado di mezzo io!! :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
come spesso succede le grandi invenzioni (parlo in generale) sono sempre delle belle novità....ma è l'uso che l'uomo ne fa che poi è sbagliato... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
Il signor Martin Varsavsky fondatore di Fon e di una altro paio di società quotate in borsa è un gran furbone...
quello che lui vorrebbe far passare per Internet libero è in realtà o meglio potrebbe diventare ed in parte è già Internet a pagamento...

Se io sono un Bill e condivido parte della mia banda a pagamento...
perchè percepisco solo il 50% dei soldi pagati da gli Alien???
il restante 50 a chi va??? forse alla Fon??? già...
quindi il buon martin percepisce un guadagno su un servzio che io già pago e che in realtà (prego leggere i contratti sull'ADSL) non posso sub'affittare...
poi...
i prezzi per gli Alien li decide la FON??? ma come un Internet dal basso è gestito da un unico punto??? per di più fornitore unico dei router abilitati al fon (sti router li paghi poco o te li regalano...)
e una delle prime cose che ho imparato sulle leggi che regolano la rete è diffidare di chi usa e abusa la parola Gratis...

Perchè Gratis vuol dire prendi ora e paghi domani...
Immagine

#8
fra77 ha scritto:
Vania ha scritto: nella casa nuova metteremo fastweb e dato che stiamo online 24h/24 perchè non farlo? :) ovviamente mando avanti qualche buon pioniere che mi scopra se c'è qualche controindicazione
Bè, la prima che mi viene in mente è che se qualche cracker sfrutta la tua connessione per attaccare siti o dati protetti o per inserire un virus sulla rete poi la responsabilità ricade su di te.. :?
Personalmente anche se sono un'informatica e senza la rete ormai non vivo praticamente più mi guarderei bene dal condividere la mia connessione con degli sconosciuti, vista la gente che c'è in giro e i rischi che ne derivano.. :wink:
concordo..purtroppo bisogna proteggersi...condividere la connessione, giammai :wink: