La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

spostare un termosifone..è costoso/difficile?

#1
è stato messo in un punto co,pletamente sbagliato, occupa spazio e vorrei spostarlo....è fattibile? costa molto?

uffa, che bisogna fare in pratica? il termosifone dovrebbe andare sulla parete opposta, quindi dovrebbe passare per la parte laterale, i tubi intendo...giusto? ma non si tratta di romper eil pavimento, no?

grazieeee :lol: :lol: :lol:

#2
se i tubi passano gia sotto il pavimento mi sa che ti tocca romperlo,oppure dovresti rifare le traccie a muro fino alla parete opposta,ma io ti consiglio di lasciarlo stare dov'è,troppa spesa

#3
ma la traccia nel muo si puo' fare in tutti i casi? anche se i tubi passano nel pavimento?
ho un amico muratore e pensavo di chiedere a lui per i lavori, sperando che mi faccia risparmiare un po'...ma quanto potrebbe costare?
lì dov'è ora proprio non va :-(

#4
Si può tranquillamente fare!
Il costo dipende dall'onesta del tuo idraulico e del muratore, ma non è un costo eccessivo in genere.
Fatti fare un preventivo per non avere sorprese!
Ultima modifica di bertok il 08/01/07 12:04, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
dipende...se abiti in un condominio con riscaldamento centralizzato devi far vuotare la colonna..e d'inverno non si può fare perchè lasceresti tutti al freddo..a me hanno preso 250 euro solo per vuotare la colonna... e ho dovuto aspettare l'estate..i lAVORI IN MURATURA LI ABBIAMO FATTI NOI...cmq se devi far tutto meno di 500 euro non te la cavi...se abiti da sola risparmi il costo del vuotare la colonna...