La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Grazie per la password arale! :wink:

Mi piace moltissimo il terazzo, secondo me ti sarà molto comodo, per stendere, per prendere il sole, per organizzare qualche cena estiva :wink:
Per il resto la casa sembra luminosa, con finestre belle grandi.

Non ho capito una cosa :oops:
Ma è su un unico piano? Perché la piantina mostra un piano unico, ma da fuori sembra ci siano due piani, mi sveli il mistero? :roll: :D

#18
jenny71 ha scritto:Grazie per la password arale! :wink:

Mi piace moltissimo il terazzo, secondo me ti sarà molto comodo, per stendere, per prendere il sole, per organizzare qualche cena estiva :wink:
Per il resto la casa sembra luminosa, con finestre belle grandi.

Non ho capito una cosa :oops:
Ma è su un unico piano? Perché la piantina mostra un piano unico, ma da fuori sembra ci siano due piani, mi sveli il mistero? :roll: :D
Grazie! Il terrazzo è quello che ha fatto impazzire il mio tessoro: vista questa non gliene piacevano + altre :lol:
Al piano di sotto c'è un altro appartamento (l'apertura che si vede a fianco delle mie scale dovrebbe essere la loro entrata)
Immagine

#19
arale ha scritto: Grazie! Il terrazzo è quello che ha fatto impazzire il mio tessoro: vista questa non gliene piacevano + altre :lol:
Al piano di sotto c'è un altro appartamento (l'apertura che si vede a fianco delle mie scale dovrebbe essere la loro entrata)
Ah ecco, ora è chiaro!
Ma il giardino quindi è di entrambe le famiglie o ne avete un pezzo a testa?
Per quanto riguarda il terazzo, dove abito adesso (a casa dei miei) abbiamo un terrazzone che è troppo comodo, ci facciamo le grigliate d'estate, mia sorella ci si mette a prendere il sole, insomma anch'io sono una sostenitrice dei terrazzi :wink:

#20
jenny71 ha scritto:
arale ha scritto: Grazie! Il terrazzo è quello che ha fatto impazzire il mio tessoro: vista questa non gliene piacevano + altre :lol:
Al piano di sotto c'è un altro appartamento (l'apertura che si vede a fianco delle mie scale dovrebbe essere la loro entrata)
Ah ecco, ora è chiaro!
Ma il giardino quindi è di entrambe le famiglie o ne avete un pezzo a testa?
Per quanto riguarda il terazzo, dove abito adesso (a casa dei miei) abbiamo un terrazzone che è troppo comodo, ci facciamo le grigliate d'estate, mia sorella ci si mette a prendere il sole, insomma anch'io sono una sostenitrice dei terrazzi :wink:
E' un po' difficile da spiegare, ma il giardino verrà a fianco del garage per metà del terreno che si vede, e come lunghezza sarà identica a quella del garage (è piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccolo :) ) Considera che inizialmente doveva essere di 28mq, poi è aumentato perchè il costruttore ha spostato il confine con la villetta a fianco a ns favore, ma non so precisamente quanto
Immagine

work in progress

#21
Ti ho risposto in mp.
Verissimo, il terrazzo è proprio una bomba!
Se amate le grigliate, alti così non disturbate nessuno, non dovrebbero esserci problemi con il vicinato.

Noi speriamo invece di avere vicini ragionevoli... :roll: :roll:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#22
Nel complesso mi piace, il terrazzo è comodissimo, vedrai che belle festicciole!!! attendiamo foto con proseguimento lavori, in bocca al lupo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: work in progress

#23
ELLE61 ha scritto:Ti ho risposto in mp.
Verissimo, il terrazzo è proprio una bomba!
Se amate le grigliate, alti così non disturbate nessuno, non dovrebbero esserci problemi con il vicinato.

Noi speriamo invece di avere vicini ragionevoli... :roll: :roll:
abbiamo avuto la fortuna do poter scegliere l'appartamento d'angolo ;) quelli a fianco a noi hanno il terrazzo confinante con quello del vicino e la cosa non mi piaceva per niente :?
Immagine

#24
Bettatina ha scritto:Nel complesso mi piace, il terrazzo è comodissimo, vedrai che belle festicciole!!! attendiamo foto con proseguimento lavori, in bocca al lupo
Crepi! :) adesso dobbiamo riuscire a decidere le mattonelle :)
Immagine

#25
Che bella questa villetta.. Arale!
Anche le scelte all'interno hanno molto gusto. La cucina Marta di Lube la conosco bene, ce l'ha un mio amico in legno chiaro a doghe, ed è molto solida. La tua composizione però è ancora piu moderna e meno convenzionale di quella sua.. :wink: Bello poi il bagno, la doccia vetrata.. e splendide le piastrelle della cucina che secondo me dovresti abbinare insieme: bianche/colorate.., e sarebbero originalissime! :wink:

#26
lot ha scritto:Che bella questa villetta.. Arale!
Anche le scelte all'interno hanno molto gusto. La cucina Marta di Lube la conosco bene, ce l'ha un mio amico in legno chiaro a doghe, ed è molto solida. La tua composizione però è ancora piu moderna e meno convenzionale di quella sua.. :wink: Bello poi il bagno, la doccia vetrata.. e splendide le piastrelle della cucina che secondo me dovresti abbinare insieme: bianche/colorate.., e sarebbero originalissime! :wink:
Grazie, sei gentilissimo :)
Spero di poter aggiornare presto con altre foto!
Immagine

#27
ciao arale, non mi sono dimenticata di vedere le foto della tua casetta :wink:
avete già deciso le piastrelle per pavimenti e rivestimenti ? scusa se te lo dico :oops: ma quelle di capitolato nell'altro album mi sembrano un pò classiche e da quello che ho potuto capire il tuo arredamento sarà abbastanza moderno...vero ? :wink:
cmq mi piace questa villetta con giardinetto, terrazzo e garage attrezzato :wink: attendo aggiornamenti ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
violet ha scritto:ciao arale, non mi sono dimenticata di vedere le foto della tua casetta :wink:
avete già deciso le piastrelle per pavimenti e rivestimenti ? scusa se te lo dico :oops: ma quelle di capitolato nell'altro album mi sembrano un pò classiche e da quello che ho potuto capire il tuo arredamento sarà abbastanza moderno...vero ? :wink:
cmq mi piace questa villetta con giardinetto, terrazzo e garage attrezzato :wink: attendo aggiornamenti ! 8)
ciao! x le piastrelle siamo ancora in fase ricerca, ma abbiamo fatto progressi: io punto per il finto legno al mio ragazzo piacciono le mattonelle tendenti al rustico, ma abbiamo quasi trovato un punto d'accordo. Siamo stati a vedere anche stasera in un altro posto. Anche per il bagno abbiamo quasi deciso. L'unico problema è che ancora non sappiamo quanto viene valutato il capitolato e se la differenza dovesse essere enorme ci terremo quelle :cry: che per carità, non sono neanche brutte, anzi, nel loro genere sono proprio belle... è che il loro genere non è il nostro... :roll:
appena ci fanno sapere la valutazione decidiamo
Immagine

#30
Bella disposizione...la camera da letto sembra molto grande...ma aspetto di vederla più finita per rendermi meglio l'idea!!
Immagine