La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciaoooooooooo !!!

#1
Eccomi anche io a presentarmi......in effetti mi era passato di mente, forse perche' manca una sezione per le presentazioni......va be' fa lo stesso !

Sono Antonella di Roma, 30 anni....io e il mio fidanzato siamo in trepidante attesa per l'inizio dei lavori della nostra casetta. Non ne possiamo piu' di vivere con i miei e quindi ora s'inizia (spero presto :( !)
Speriamo che la ditta che abbiamo incaricato non sia lenta e che da 5 mesi (1 mese fa dovevano essere 3) programmati diventino 10....... mah !!
Qui' ho trovato una marea di consigli utilissimi....... ed una cosa che mi piace tantissimo e' andarmi a vedere come avete arredato le vostre casine !!

un bacione a tutti

Antonella :P
La mia casina ancora cosi :
Immagine
foto iniziali :
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html
Password : frigulo

TWINGO CLUB ITALIA

#8
Benvenuta! adoro le mansarde, sono così intime e romantiche!!! promette molto bene, quanti mq è?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Ciaoooooooooo !!!

#12
antonelladb ha scritto:Speriamo che la ditta che abbiamo incaricato non sia lenta e che da 5 mesi (1 mese fa dovevano essere 3) programmati diventino 10....... mah !!
forza e coraggio...questo è solo l'inizio :? :wink:

benvenuta fra noi ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
benvenuta!
anch'io mi chiamo antonella! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.