La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedia con rotelle - esiste?

#1
mi servirebbe una sedia molto robusta meglio se con i braccioli, con le rotelle ma che si possano bloccare. mi serve per far pranzare mia madre al tavolo della cucina. la sedia a rotelle impiccia troppo. potrebbe andare bene una tipo ufficio, in modo che si possa allontanare dal bordo del tavolo da sola, ma le rotelle non si possono bloccare che io sappia.
che dite? esiste?

#2
niumax hai provato a rivolgerti ad un negozio specializzato?
a me sinceramente non vengono in mente sedie "da ufficio" bloccabili.
però credo che soluzioni di questo tipo (anche se so che possono essere più care) si possano trovare presso un negozio che tratta articoli di questo tipo.

immagino che tu stia cercando qualcosa come questo... però questa è una bilancia http://www.seca-online.com/seca/Produkt ... IL_958.JPG

:roll:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#3
grazie per la tua ricerca. mi sono già rivolta ai negozi specializzati, ma in definitiva mi propongono sempre una sedia rotelle, che invece già abbiamo. potrebbe stare seduta anche su una sedia normale della cucina, ma quando vuole alzarsi ci vuole qualcuno che le tiri indietro la sedia perchè da sola non ce la fa. ilproblema è che, a parte tentare di salvaguardare un po' la mia schiena, visto il peso notevole di mia madre :wink: , continuare a tirare la sedia indietro può diventare pericoloso ( che so la sedia si può rompere, scollare). con un paio di rotelline la cosa sarebbe più semplice. continuerò a cercare. grazie :lol:

#4
niumax, per mia mamma avevamo preso una sedia a rotelle, ma con quelle posteriori che si staccano (è dotata di due ruotine posteriori supplementari), così da ridurre l'ingombro (va molto bene anche da trasportare su ascensori ecc...)...

però non mi ricordo la marca..... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5
sto dando un'occhiata nel web, ma non ho trovato molto per ora. Ho vistoil sito della hag ma non mi sembra siano bloccabili (ma mi danno l'idea di essere moolto comode).

http://www.hag.no/hag_group.nsf/pages/index
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Forse potresti risolvere il tuo problema in modo semplice. Ho visto nei vari fai da te, che vendono delle rotelle, anche con la possibilità di bloccarli, cosi forse basterebbe avvitarli ai piedi della sedia.

#10
grazie ragazzi..per fortuna il maritino "genio del fai da te" si è già attivato. abbiamo recuperato una poltroncina dalla cantina, in legno molto robusta. stasera ha detto che gli fissa sotto quattro rotelline robuste. :lol: Intanto io continuo a cercare la badante :wink: