La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io sono lavastoviglie dipendente quindi molto di parte però a me sembra piccola anche la mia da 60.
Mia madre ce l'ha da 10 anni quella da 60 e, cavolo, sarà impresisone mia, ma la sua mi sembra molto più grossa :evil:

cmq con una da 45 io mi ci tapperei un dente, se fosse stato necessario, sarei stata disposta a rinunciare a tutti i cassetti per la lavastoviglie :oops: a costo di mettere le tovaglie in bagno accanto alla carta igienica :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
RAGAZZI SAPETE CHE VI DICO?
HO CAPITO QUALE E' X ME LA SOLUZIONE: PRENDERE GLI OSPITI DA PARTE E SUSSURRARGLI DOLCEMENTE:
< LA CENA E' STATA DI VS GRADIMENTO? SI? BENE! ORA PERO' ALZIAMOCI ALTRIMENTI CI ADDORMENTIAMO, FACCIAMO UN PO' DI MOVIMENTO..!!!> E li portate danzando davanti al lavello...
IL FINALE ? IN- DO- VI- NA- RE!!

O SENTITE QUESTA (X GLI AMICI CARI, QUELLI CHE PERDONANO!!):
" MANGIAMO PASTA E PESCE SU UN UNICO PIATTO?!!" accompagnando il tutto con un sorrisone da 150 denti. " COSI' DOPO USCIAMO SUBITO!".

scherzi a parte, vi ringrazio infinitamente, queste info mi sono state preziose. Noi siamo in 2, e ci piace avere ospiti. Ma l'ospite non c'è tutti i giorni, altrimenti sarebbe uno stress.
Forse opteremo x una soluzione da 45 cm, e quando sarà necessario faremo 2 carichi. Odio lavare i piatti, ma x me sarebbe molto + scomodo avere un cassettino con dentro una tovaglia sempre spiegazzata. Certo, lo so che pagherò queste mie affermazioni con olio di gomito, ma non vedo altra soluzione.
Comunque non chiudiamo questo topic!
Rimanendo alle lavastoviglie da 45 cm... MARCHE? MODELLI? scambiamoci qualche idea!

#19
posso dirti che io ho una lavastovigli da 45 e siamo in 4 a pranzo e 5 a cena e và una sola volta al dì e mi trovo benissimo.
Ci metto di tutto, poi tutto dipende che uso fai, io nn comprerei mai una da 60, per esempio perchè io le pentole nn ce le metterei mai dentro la lava,nn mi piacciono perchè nn vengono lucide.
Poi quando ho ospiti la faccio andare due volte, sino adora nn è ancora capitato, calcola che la mia smeg è 10 coperti, la faccio andare subito dopo il pranzo con gli ospiti e poi il secondo carcico aspetto di racimolarne altre
Immagine

#20
Ciao Raffa, scusami ma questa smeg da10 coperti che modello è di preciso?
Immagino che tu avrai fatto una comparazione tra la Rex e la Smeg. Funziona bene? E' poco rumorosa?
secondo te un coperto in + si può "notare" usandola?
Scusami x queste 100 domande, sono molto incompetente!
[/quote]

#21
tutte le smeg sono da 10 coperti, io ho scelto smeg perchè ho rpeferito prendere tutti gli elettro della stessa ditta, quindi ho scelto quella è ottima puoi stare tranquilla
Immagine

#22
io ho avuto per 3 o 4 anni la lavastoviglie da 45 e mi ci trovavo benissimo.

poi è arrivata la nanetta e le cose sono andate meno bene :?

ora la mia lavastoviglie ce l'ha mia madre e dice che in due va benissimo.

nel frattempo ho cambiato casa, uso la lavastoviglie da 60 e a volte non mi basta, se cerco di farla durare tutto il giorno.
ma noi siamo un caso a parte, mio marito ha la mania delle pentole grandi, dei piatti grandi e con la scusa della lavastoviglie non badiamo ai... piatti superflui.

:oops:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#23
ma se prendessi questa famosa Smeg da 10 coperti, che ne dite?
mi pare che x 2 coperti in meno non caschi il momdo!
l'importante è che sia un modello e una marca valida!