La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria "Wally" della Cattelan

#1
Che ne pensate? Io la trovo carina, il problema è che la lunghezza della mia parete è 180, la libreria è 105, vorrei mettere qualcosa di più capiente.
Immagine
Avete suggerimenti? Avete visto altre librerie simili più grandi?
Grazie

#2
c'è quella simile di MDFItalia
Immagine
copio dal sito
Libreria in pannelli di fibra di legno a media densità verniciati bianco microgoffrato, spessore 6 mm. Schienale in melaminico spessore 10 mm. Ripiani a diverse altezze predefinite e inseriti nelle spalle tramite fresate invisibili. Piedini regolabili. Predisposta per attacco a muro. Altezza 216,3 cm e larghezza 81,6 cm. Profondità 25 cm.
Immagine

#3
Grazie, sembrerebbero abbastanza simili, volevo capire per i ripiani se in alcuni è possibile mettere i CD.

Grazie
:D

#4
Wally di Cattelan è veramente molto bella.. Peccato non ci stia da te doppia.. Non puoi farti fare una piccola modifica..?? :roll:

#6
chiaretta ha scritto:bella la wally! quanto costa, se si può dire?
bella anche la random di mdf, peccato che un solo modulo (largo 81 cm) costi 1.300 euro... (prezzo di listino)
Costa circa € 1000

#7
lot ha scritto:Wally di Cattelan è veramente molto bella.. Peccato non ci stia da te doppia.. Non puoi farti fare una piccola modifica..?? :roll:
Infatti preferisco la Wally, è aperta ai lati, ci posso mettere anche i cd.

#8
...per 2 modulini della Lago (36e8) 73x36 + 73x36 cm si spendono circa 800 E... una libreria di 81 cm di larghezza (MDF) costa 1300 E (e me ne servirebbero almeno 2)...
credo proprio che mi tengo la libreria expedit 185x185cm di Ikea pagata 149 E... e che cavoli....

#9
Ares ha scritto:...per 2 modulini della Lago (36e8) 73x36 + 73x36 cm si spendono circa 800 E...
io ho speso €800 per due pensilini 36,8*36,8 con due cassetti. struttura laccata opaca con frontalini vetro laccato.