La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stanno montando la cucina --- AGGIORNATO CON FOTO!!!! - -

#1
solo 3 mt di cucina. hanno montato solo 4 pensili. e già i primi problemi... i punti luce dei faretti sotto pensile sono troppo in basso (quindi invece delle luci sottopensile adesso ho dei bei buchi-sottopensile) e in + non arriva corrente alla cappa
odio l'elettricista

io sono al lavoro e a casa c'è il mio moroso....
ditemi che 'ste disavventure non succedono solo a me.......
Ultima modifica di illie79 il 10/01/07 10:54, modificato 1 volta in totale.

#2
Ti voglio consolare: nella casa dove stavo prima il montaggio della cucina è andato benaccio ma 1-non arrivava elettricità alla cappa perché l'elettricista aveva scambiato gli interruttori 2-quando l'idraulico è venuto a montarmi il sifone del lavello ha dovuto segare un pezzo del retro del mobile perché non c'era spazio sufficiente 3- lo stesso idraulico appoggiando un attrezzo montando il tubo del gas mi ha rigato alla grande il piano cottura 4- il suddetto piano cottura non l'ho neppure acceso che ho dovuto chiamare l'assistenza (aveva un problema all'accensione elttrica) 5-la lavatrice alla seconda o terza volta che l'ho messa in funzione ha centrifugato per 4 dico 4 ore, al che ho chiamato l'assistenza e ho dovuto resettare la centralina che era partita per i fatti suoi boh! 6- ho dovuto cambiare ben 2 aspirapolveri hoover e alla fine l'assistenza mi ha gentilmente fatto sapere che la casa produttrice si era accorta che i sacchetti che avevano regalato coll'aspirapolvere facevano surriscaldare il motore e scattare lo spegnimento di sicurezza... guarda io stavo per chiamare l'esorcista! ma stai tranquilla, cerca di mantenere la calma e vedrai che con un po' di pazienza alla fine tutto si risolverà e avrai la tua bellissima cucina. Su col morale!!!!

#3
Smeagol ha scritto:Ti voglio consolare: nella casa dove stavo prima il montaggio della cucina è andato benaccio ma 1-non arrivava elettricità alla cappa perché l'elettricista aveva scambiato gli interruttori 2-quando l'idraulico è venuto a montarmi il sifone del lavello ha dovuto segare un pezzo del retro del mobile perché non c'era spazio sufficiente 3- lo stesso idraulico appoggiando un attrezzo montando il tubo del gas mi ha rigato alla grande il piano cottura 4- il suddetto piano cottura non l'ho neppure acceso che ho dovuto chiamare l'assistenza (aveva un problema all'accensione elttrica) 5-la lavatrice alla seconda o terza volta che l'ho messa in funzione ha centrifugato per 4 dico 4 ore, al che ho chiamato l'assistenza e ho dovuto resettare la centralina che era partita per i fatti suoi boh! 6- ho dovuto cambiare ben 2 aspirapolveri hoover e alla fine l'assistenza mi ha gentilmente fatto sapere che la casa produttrice si era accorta che i sacchetti che avevano regalato coll'aspirapolvere facevano surriscaldare il motore e scattare lo spegnimento di sicurezza... guarda io stavo per chiamare l'esorcista! ma stai tranquilla, cerca di mantenere la calma e vedrai che con un po' di pazienza alla fine tutto si risolverà e avrai la tua bellissima cucina. Su col morale!!!!

No no l'esorcismo non basta... Nel tuo caso ci vuole un miracolo!!
Smeagol ha scritto:la lavatrice alla seconda o terza volta che l'ho messa in funzione ha centrifugato per 4 dico 4 ore
bellissimo lol
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
Smeagol ha scritto:Ti voglio consolare: nella casa dove stavo prima il montaggio della cucina è andato benaccio ma 1-non arrivava elettricità alla cappa perché l'elettricista aveva scambiato gli interruttori 2-quando l'idraulico è venuto a montarmi il sifone del lavello ha dovuto segare un pezzo del retro del mobile perché non c'era spazio sufficiente 3- lo stesso idraulico appoggiando un attrezzo montando il tubo del gas mi ha rigato alla grande il piano cottura 4- il suddetto piano cottura non l'ho neppure acceso che ho dovuto chiamare l'assistenza (aveva un problema all'accensione elttrica) 5-la lavatrice alla seconda o terza volta che l'ho messa in funzione ha centrifugato per 4 dico 4 ore, al che ho chiamato l'assistenza e ho dovuto resettare la centralina che era partita per i fatti suoi boh! 6- ho dovuto cambiare ben 2 aspirapolveri hoover e alla fine l'assistenza mi ha gentilmente fatto sapere che la casa produttrice si era accorta che i sacchetti che avevano regalato coll'aspirapolvere facevano surriscaldare il motore e scattare lo spegnimento di sicurezza... guarda io stavo per chiamare l'esorcista! ma stai tranquilla, cerca di mantenere la calma e vedrai che con un po' di pazienza alla fine tutto si risolverà e avrai la tua bellissima cucina. Su col morale!!!!
:shock: :lol: :lol: mi hai fatto ridere addosso...

illie.. dai dai.. forsa e coraggio.. vedrai che poi sarai contentissima della tua cucina..
in quanto ad elettricisti.. guarda.. lasciamo perdere.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#6
Anche a me l'hanno montata oggi e per fortuna pochi problemi..ma solo perchè il mio ragazzo tuttofare era li con loro e faceva la spola dal ferramenta per il tubo del gas troppo corto,per il cavo della cappa troppo corto,persino un pensile (per i miei gusti)è troppo corto :shock:
Quando hanno cominciato a montarla volevo scappare perchè così smontata mi sembrava orrenda :oops:
vabbè in confronto a smeagol è andato tutto ok :lol:

#7
Smeagol, sei un mito !
Con le tue sfighe hai risollevato il morale a tutti :lol:

Anch'io ho avuto le mie: 1. forno Nardi ottimo ma alla prima accensione fumata nera e rumore assordante, chiamata assistenza, in mezz'ora tutto risolto 2.aspirapolvere Ariete arrivato via corriere con il manico spaccato, sinceramente funzionava e me lo sono tenuto così 3. lavatrice appena installata perdeva acqua, l'installatore MediaWorld fa per andarsene sostenendo che non fosse colpa sua e che dovevo chiamare la Whirlpool, trattenuto con la forza (!!) me l'ha sistemato sostituendo il tubo 4. inferriate montate alle finestre danneggiando notevolmente le persiane in legno (rabbia rabbia rabbia...li ho cacciati dalla disperazione e mi sono sistemata da sola i buchi nel legno) ... insomma, niente paura, succede a tutti !!
In bocca al lupo !!!

#8
grazie ragazzi! dopo i primi disastri.... è finitaaaaaaaa
vi resento la mia cucinotta!!

proviamo così
Immagine
Ultima modifica di illie79 il 10/01/07 11:18, modificato 1 volta in totale.

#13
Bella! Non hai pensavo a fare una spalletta in cartongello a sinistra 8accanto alla porta) per.... incorniciarla?
Immagine
Immagine