La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciondolo chiama angeli

#1
sempre io, sempre alla ricerca di qualcosa!!!!!!!
Per una carissimissima amica che aspetta il suo primo (attessisimo) pargoletto avevo pensato di regalarle il ciondolo chiama angeli....
Immagine
Descrizione:
Un bel ciondolo pensato per le mamme in attesa. Il suono magico e dolce aiuta a vivere la gravidanza in modo sereno e prepara ad un parto piacevole. All’interno del bola è saldato un piccolo xilofono sul quale una piccola palla danza quando la futura mamma cammina o si muove, creando così un suono speciale. Già alla ventesima settimana, il bimbo nell’utero può sentire il suono. La futura mamma, portando il bola sul ventre, rende familiare questo suono al bimbo che lo percepisce come calmante, prima e dopo la nascita.
Note:
Un bellissimo regalo per ogni donna - anche per chi non è in gravidanza! I messicani lo chiamano anche Chiama Angeli, perché si crede che il proprio angelo custode senta il suono e rimanga quindi sempre vicino per proteggerci. Il bola è anche un modo per sentirsi unite quando viene portato da amiche, nonne, mamme, single, ragazze, bimbe e maschi di ogni età. Uniti in pace - in tutto il mondo - tramite i bola!

Lo avevo visto su una ragazza e la trovo un'idea molto carina e dolce, xò lo trovo solo in rete ed io lo vorrei prendere subito....mamme di Milano, avete qualche idea di dove poter andare a scovare il gingillo?!?!? Grazie in anticipo

#4
Tutti i mercatini di natale ne erano pieni io mi sono comprata il ciondolo e gli orecchini alle bancarelle in piazza cairoli

#6
Ho provato al mercato di Via fauchè nelle bancarelle che vendono etnico ma non ho trovato nulla, in un negozio di Via Marghera, da Cesana & C. li avevano ma hanno terminato tutto per Natale (non ho chiesto xò se li avrebbe riordinati). Devo provare ad andare in un negozio di Via Lecco (quasi in fondo all'altezza di Via San Gregorio) che si chiama Fantasia D'Aprile, li mi hanno detto che li hanno, ma quando sono passata venerdì in pausa pranzo era chiuso :cry: xciò in settimana ci riprovo....