La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
EWOK ha scritto:bellissima veramente! complimenti !!
Nathy ci puoi fare un riassunto sulle tende? ( mi piacciono da morire) tipo colore e materiale :D
Ma l'effetto spugnato in soggiorno come l'avete fatto?
Siete stati veramente bravi...io pensavo che la cucina fosse nuova :oops:
La parte superiore sono sicura sia chantung, i veli mi pare organza....oggi guardo se sull'etichetta dice qualcosa, il fatto è che non mi intendo moltissimo di tessuti :oops:

La tinta in soggiorno è stata facile da passare, il tipo di tinta si chiama la casa dei sogni, qualcuno aveva postato il sito una volta, proverò a cercarlo! Cmq prima si deve passare uno speciale bianco granuloso che però è granuloso soprattutto al tatto e poi con un guanto spugnoso prendi il colore e lo dai sulle pareti facendo dei facili movimenti diagonali o circolari, non va picchiettato!

#47
ultima cosa, le tende sono con il doppio velo!!
Per me non è satato diffice osare, sono agente immobiliare, di case ne vedo tante e mi rendo conto che quelle che mi piacciono di meno sono quelle con pareti, pavimenti o mobili bianchi :D

#48
Nathalie1977 ha scritto:ultima cosa, le tende sono con il doppio velo!!
Per me non è satato diffice osare, sono agente immobiliare, di case ne vedo tante e mi rendo conto che quelle che mi piacciono di meno sono quelle con pareti, pavimenti o mobili bianchi :D
Anche a me non piace troppo il bianco,
eppure su una rivista di molto tempo fa c'erano le foto della casa di un architetto (donna) che aveva fatto la sua casa tutta completamente bianca (pareti e mobili) con dettagli (complementi) scuri e mi piaceva molto, sembrava molto rilassante.

Jk

#50
Nathalie1977 ha scritto:
La parte superiore sono sicura sia chantung, i veli mi pare organza....oggi guardo se sull'etichetta dice qualcosa, il fatto è che non mi intendo moltissimo di tessuti :oops:
Se è chantung di seta allora non hai pagato tanto per due tende e una tovaglia. Ma sono confezionate o ti danno solo la stoffa?
Ultima modifica di Lorena il 19/01/05 15:44, modificato 1 volta in totale.

#51
Jk ha scritto: eppure su una rivista di molto tempo fa c'erano le foto della casa di un architetto (donna) che aveva fatto la sua casa tutta completamente bianca (pareti e mobili) con dettagli (complementi) scuri e mi piaceva molto, sembrava molto rilassante.
Jk
è quella che non aveva neanche i quadri alle pareti e quei pochi che aveva erano appoggiati a terra?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#52
Ho provato a collegarmi al sito, ma anche a me vieni fuori una strana scritta........... che vuol dire?????????????

AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Peccato erano davvero belle, e mi sarebbe piaciuto vederle dal vivo.... io abito vicino a Venezia... SIGH!

#53
Lorena ha scritto:
Nathalie1977 ha scritto:
La parte superiore sono sicura sia chantung, i veli mi pare organza....oggi guardo se sull'etichetta dice qualcosa, il fatto è che non mi intendo moltissimo di tessuti :oops:
Se è chantung di seta allora non hai pagato tanto per due tende e una tovaglia. Ma sono confezionate o ti danno solo la stoffa?
No no, sono già confezionate, se il negozio è ben fornito ti può far vedere i vari modelli e tu scegli, io le ho acquistate l'otto agosto e nel negozio non aveva quasi nulla (anche perché era molto piccolo), avendo già visto il sito mi ero fatta più o meno un'idea e ho solo dovuto scegliere il colore!

#54
lau&mat ha scritto:
Jk ha scritto: eppure su una rivista di molto tempo fa c'erano le foto della casa di un architetto (donna) che aveva fatto la sua casa tutta completamente bianca (pareti e mobili) con dettagli (complementi) scuri e mi piaceva molto, sembrava molto rilassante.
Jk
è quella che non aveva neanche i quadri alle pareti e quei pochi che aveva erano appoggiati a terra?
Esatto !!!!!!!

A me piaceva, a voi ?

Jk

#55
SPLENDIDA!!! siete stati bravissimi complimenti per la fantasia in cucina!!!! E per il resto!!! Mi piace come avete scelto i colori!!! ma veramente avete dipinto voi la casa? é difficile ? me lo spiegheresti :oops: ?? siete stati bravissimi. la tenda arancio è come la vorrei io (ma mi sa che me la posso dimenticare... il mio lui nn ama l'arancione) Complimenti!!!

#58
non posso che unirmi hai cori di complimenti, anche se a me non picciono moltissimo gli eccessi di colori in una casa (questione di gusti) devo dire che mi ha stupito la fantasia e la capacità di rendere originale ed accogliente anche una vecchia casa con dei vecchi mobili.. BRAVISSIMA.
Sii fiera di te stessa hai fatto un gran bel lavoro, molto accurato e veramente riuscito.
COMPLIMENTONI
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#59
complimenti.. anche io adoro le pareti colorate.. mi piace soprattutto l'ingresso
There is no way to happiness, happiness is the way.