La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Anna73 ha scritto:Quelle vetrate sono splendide!!!! :shock: Miiiii che invidia!
Non hai una piantina della casa? :roll:
Da qualche parte dovrei avere qualcosina... forse sulla postazione fissa di casa... se trovo qualcosa ti avviso :wink:

#7
Il panorama è una vera meraviglia, complimenti!
Per il resto, aspetto che si capisca un po' di più :wink:

#8
:D :D anche una mia amica ha disposto zona notte sotto e giorno sopra e devo dire che anche nel suo caso è stata una genialata :D
Invidio le vetrate che avrei voluto fare anch'io, ma la commissione edilizia del comune mi ha ridotto tutte le aperture, posto vincoli assurdi, ecc... ec....
La casa promette mooolto bene: luminosa, ampie terrazze... e la vista delle montagne! CHE BELLA CHE BELLA!!!!
Amo la casa aperta verso la natura, senza "confini", senza troppa privacy, la luce...
sono sicura che te la godrai in ogni angolo :D
Immagine
Immagine

#10
La vetrata è lunga ca. 10 x 6 metri... già mi vedo armata di straccio per la pulizia di tutto quel ben di Dio :?
Comunque sono state proprio le vetrate a farmi amare a prima vista il progetto della casa!

#12
bella beela!
8)
già sei riuscita a ... stupirmi (e detto a questo livello dei lavori, non so se mi spiego :wink: ).

ehm ma quelle montagne lì che montagne sono?
non mi so orizzontare :oops: :oops: :oops:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#14
ville ha scritto:La vetrata è lunga ca. 10 x 6 metri... già mi vedo armata di straccio per la pulizia di tutto quel ben di Dio :?
Comunque sono state proprio le vetrate a farmi amare a prima vista il progetto della casa!
Anche a me è venuta in mente la pulizia guardandole :wink: però ti svelo un trucco: acqua osmotica (si trova nei garden in cui ci sono reparti animali, è quella usata per gli acquari :wink: ).
La spruzzi (con uno spuzzino di quelli che si usano per le piante, oppure ci bagni la spugna e passi quella) e poi passi subito il tiravetri: è un portento :shock: sgrassa, pulisce, non lascia aloni o tracce di calcare (anzi, usata sull'acciaio inox toglie le macchie di calcare :wink: ).
Anzi, vista l'ampiezza delle vetrate potresti addirittura pensare di prendere un piccolo impianto per farti l'acqua direttamente in casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
bella, bella, bella! non cambierei la zone notte e giorno... con quella vista è un peccato perdere l'altezza del soggiorno! al massimo (se i pavimenti non hanno l'isolamento acustico), ci metti tanti tappetti ;) e per la pulizia, un po' di vaporella, e via! altra storia!

vuoi mettere un pomeriggio di domenica, d'inverno, con una tazza di tè in mano, un bel libro, un divano comodo, una bella copertina calda... mmmhmmmhmmm..... venderei i miei cappelli!

complimenti! :D