La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Rana aveva annunciato che sarebbe stata lontana per un po' causa trasloco. :wink:

Ale invece credo che abbia qualche problemino in famiglia.
ma tornerà a farci compagnia sicuramente!!

#5
Steve1973 ha scritto:Rana aveva annunciato che sarebbe stata lontana per un po' causa trasloco. :wink:

Ale invece credo che abbia qualche problemino in famiglia.
ma tornerà a farci compagnia sicuramente!!
di sicuro ha avuto qualche problema lo ricordavo dal tono del messaggio
Immagine

#6
Anche Kali...ma è in montagna a scire, su quale neve però devo ancora capirlo. :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
ma nessuno ha il numero di Ale così può chiedere come và?

ragà io mi preoccupo quando c'è qualcuno che nn viene da molto
Immagine

#8
raffa79 ha scritto:ma nessuno ha il numero di Ale così può chiedere come và?

ragà io mi preoccupo quando c'è qualcuno che nn viene da molto
tranquilla raffa...ale tornerà presto, vedrai :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
Io potrei chiamarlo in negozio, ma preferirei evitare, se non è qui non vorrei invaderne la privacy.
Anche se domani mattina, magari in uno dei miei giri mattutini del weekend, potrei andare a chiedergli di vendermi una veneta, così mi insulta sul forum :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual nn vorrei sembrare invadente ma mi ricordo che nell'ultimo post nn fù molto sereno, sai mi preoccupo, ma forse sono solo mie paranoie, infondo sono proprio così di carattere, se nn sento qualche amico x giorni subito chiamo e mi è ventuo spontaneo anche qui, lo farei per ognuno di voi(ovviamente quelli che sono + legata)
Immagine

#11
ok, facciamo così. se domani passo da lui e lo trovo, gli faccio mettere un post :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
raffa79 ha scritto:virtual nn vorrei sembrare invadente ma mi ricordo che nell'ultimo post nn fù molto sereno, sai mi preoccupo, ma forse sono solo mie paranoie, infondo sono proprio così di carattere, se nn sento qualche amico x giorni subito chiamo e mi è ventuo spontaneo anche qui, lo farei per ognuno di voi(ovviamente quelli che sono + legata)
allora non dire che lo faresti per ognuno di noi...a meno che tu non sia legata a tutti gli utenti del forum :roll:
sono sicura però che Steve è al primo posto..... :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:virtual nn vorrei sembrare invadente ma mi ricordo che nell'ultimo post nn fù molto sereno, sai mi preoccupo, ma forse sono solo mie paranoie, infondo sono proprio così di carattere, se nn sento qualche amico x giorni subito chiamo e mi è ventuo spontaneo anche qui, lo farei per ognuno di voi(ovviamente quelli che sono + legata)
allora non dire che lo faresti per ognuno di noi...a meno che tu non sia legata a tutti gli utenti del forum :roll:
sono sicura però che Steve è al primo posto..... :lol: :lol:
beh proprio steve no al primo posto.
Lo farei x Samy, Lorena, ela Violet Anna Paprina bertok steve virtual Ale Claudia Rox Ana, Printina ecc..........
Immagine

#14
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:virtual nn vorrei sembrare invadente ma mi ricordo che nell'ultimo post nn fù molto sereno, sai mi preoccupo, ma forse sono solo mie paranoie, infondo sono proprio così di carattere, se nn sento qualche amico x giorni subito chiamo e mi è ventuo spontaneo anche qui, lo farei per ognuno di voi(ovviamente quelli che sono + legata)
allora non dire che lo faresti per ognuno di noi...a meno che tu non sia legata a tutti gli utenti del forum :roll:
sono sicura però che Steve è al primo posto..... :lol: :lol:
Mi sono perso qualcosa??? :lol: :lol: :lol: :lol:

E comunque... mi sembrerebbe anche giusto!!! 8) 8) 8)

#15
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:virtual nn vorrei sembrare invadente ma mi ricordo che nell'ultimo post nn fù molto sereno, sai mi preoccupo, ma forse sono solo mie paranoie, infondo sono proprio così di carattere, se nn sento qualche amico x giorni subito chiamo e mi è ventuo spontaneo anche qui, lo farei per ognuno di voi(ovviamente quelli che sono + legata)
allora non dire che lo faresti per ognuno di noi...a meno che tu non sia legata a tutti gli utenti del forum :roll:
sono sicura però che Steve è al primo posto..... :lol: :lol:
Mi sono perso qualcosa??? :lol: :lol: :lol: :lol:

E comunque... mi sembrerebbe anche giusto!!! 8) 8) 8)

niente Steve era un controsenso, cmq ti sembrerebbe giusto perchè?
perchè sei il moderatore? :lol: :lol:
Immagine