La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

paruqet in rovere

#1
--------------------------------------------------------------------------------


mi hanno proposto un parquet in rovere, credo sbiancato, a circa 30eurini al mq. mi sembra poco e sto aspettando un campione ma volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha ed è soddisfatto o meno.
naturalmente, per la sezione "braccini corti" :oops: do il benvenuto a commenti sul prezzo.
Non è laminato!!!

fiduciosamente attendo.... magari qualche immagine :roll:

#3
Brusella..qualcosa non mi torna: il rovere per essere sbiancato è un tipo di pavimento prefinito (da evitare la sbiancatura in opera). QUindi presumo che si tratti di rovere semplice ( e non sbiancato) per 30 euro al mq.
Se il formato è standard (lamparquet) il prezzo è nella media, se invece per quella cifra di forniscono un listoncino o listone allora è un affare.
Facci sapere
Vale

#4
che informata!
spero che entro il fine settimana mi vengano a portare il campione così sarò più precisa.

nel frattempo, grazie mille vale!

ma cos'è il lamparquet? le "tavolette" di una volta?
quelle che venivano messe a spina di pesce? costrenno una botta per la posa in opera, temo.

che ignorante :oops:
per fortuna ci siete voi, se no asina come sono mi beccherei un sacco di fregature!

ma l'effetto è bello? io ho presente solo l'effetto sui mobili, che mi piace molto. però davvero per terra nn so come possa venire.
:roll:

#5
Il lamparquet è il formato standard , è largo da 4 a 6 cm e lungo da 20 a 30 cm. Oltre queste misure si parla di listoncini, listoni etc. Ovviamente è il formato di base tradizionale. Il parquet prefinito mi sembra parta dal listoncino.
Ciao
Vale

#6
metterò fretta alla mamma, che ha il "contattone"
devo assolutamente scoprire la truffa del parquet.

..ma è bello?...
perché nessuno risponde a sta domanda?

#7
Il parquet è proprio rovere sbiancato.
prefinito con 4mm di essenza pregiata, in listone largo 25cm, lungo nn so. scusate se nn si dice così.
Per Okrim: ti farò avere dettagli nei prossimi giorni, purtroppo la prossima settimana sono via per lavoro. e adesso nn mi va l'email !!!
ciao

#8
BRUSSELLA ha scritto: Per Okrim: ti farò avere dettagli nei prossimi giorni, purtroppo la prossima settimana sono via per lavoro. e adesso nn mi va l'email !!!
ciao
Grazie 1000 brussella!!