La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho fatto un compromesso: metà vetroceramica elettrico e metà gas;
li uso tutte e due, direi che il vetroceramica è veloce, però consuma e emana troppo calore durante l'estate.
Ci sarebbe una nuova tecnologia con il vetroceramica che questo difetto lo toglie:piano cottura ad induzione http://www.asm.brescia.it/salastampa/pu ... p_indu.pdf
questo è il mio pianocottura:
Immagine

#20
The Joker ha scritto:ehm... posso dire "che brutto"? :roll: :lol:
posso qoutare?
Sulla qualitá Miele niente da dire, ma non so se la foto é venuta male, ma non mi piace per nulla :cry:

#22
sì che lo potete dire...ma voi alla praticità ci guardate?Ho il pro e contro di tutti due e se viene a mancare la corrente ( o il gas di questi tempi) non ho problemi

cmq io consigliavo di informarsi sul pianocottura ad induzione : meno sperpero di calore di quello a elettrico normale.

#23
elisina ha scritto:Noi abbiamo comprato il modello AKM 441 della Whirpool.....
ci è piaciuto appena l'abbiamo visto ................
.......e non vedo l'ora che venga montata la cucina........!!! :D
Cara Elisina,
lungi da me minimamente considerare sbagliata la vs scelta, ma permettimi
di dissentire sulla funzionalitàà del prodotto acquistato.
Qualora la scelta fosse stata fatta con perizia, assicurati che vengano adottate tutte le norme elettriche del caso, con un impianto in cucina in grado di sopportare l'assorbimento di:
CARATTERISTICHE TECNICHE

Potenza anteriore sinistro 1650
Potenza posteriore sinistro 1650
Potenza anteriore destro 1000
Potenza posteriore destro 3000


7300 kw/h .

Ai quali dovrai aggiungere altri -2,5 kw per il forno, frigo, poi se c'è la lavastoviglie, microonde etc.
Fai un calcolo.

Cmq sia tanti auguroni.
Saluti

#24
Matropagio ha scritto: lungi da me minimamente considerare sbagliata la vs scelta, ma permettimi
di dissentire sulla funzionalitàà del prodotto acquistato.
Qualora la scelta fosse stata fatta con perizia, assicurati che vengano adottate tutte le norme elettriche del caso, con un impianto in cucina in grado di sopportare l'assorbimento di:
CARATTERISTICHE TECNICHE

Potenza anteriore sinistro 1650
Potenza posteriore sinistro 1650
Potenza anteriore destro 1000
Potenza posteriore destro 3000


7300 kw/h .

Ai quali dovrai aggiungere altri -2,5 kw per il forno, frigo, poi se c'è la lavastoviglie, microonde etc.
Fai un calcolo.

Cmq sia tanti auguroni.
Saluti
Ciao.... accetto qualsiasi consiglio/critica e simili...

solo una cosa...... io sono una ragioniera ma di calcolo eventualmente mi occupo di un bilancio.... non è che mi spiegheresti cosa intendi????
Immagine

#25
Lanci il sasso e poi nascondi la mano?????????...... eh eh :lol:

In ogni caso non ho capito ciò che intendevi (se qualcuno mi spiega, magari)..... ma se è un problema "di impianto elettrico".... non penso ci siano problemi.....

grazie a chiunque mi darà delucidazioni sul messaggio di matropagio
Immagine

#26
elisina ha scritto:Lanci il sasso e poi nascondi la mano?????????...... eh eh :lol:

In ogni caso non ho capito ciò che intendevi (se qualcuno mi spiega, magari)..... ma se è un problema "di impianto elettrico".... non penso ci siano problemi.....

grazie a chiunque mi darà delucidazioni sul messaggio di matropagio
Voglio dirti che dovresti avere un impianto elettrico adeguato che supporti il carico che il il tuo pc richiede oltre che la potenza disponibile. Su questo di può delucidare l'elettricista che lo monterà.
Chiedigli se apri 3-4 zone contemporaneamente cosa succede... :shock:

#27
Matropagio ha scritto:
Voglio dirti che dovresti avere un impianto elettrico adeguato che supporti il carico che il il tuo pc richiede oltre che la potenza disponibile. Su questo di può delucidare l'elettricista che lo monterà.
Chiedigli se apri 3-4 zone contemporaneamente cosa succede... :shock:

Grazie..... ora capisco a cosa ti riferivi.......
Certo, l'impianto elettrico è stato eseguito considerando ciò che abbiamo montato.. l'elettricista è il mio ragazzo... e da anni è artigiano e fa questo lavoro.... (in teoria dovrebbe saperne a pacchi di 'ste cose....) :roll:

cmq grazie mille !!! :wink:
Immagine

#28
Non so se ho capito bene, ma se parlate di questo p.c. io ce l'ho!!! :D
Ed è STUPENDO, BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO!!!
E secondo il mio modesto parere si pulisce 1000 volte meglio dell'inox, con l'acciaio inox rimangono sempre gli aloni, invece con questo che praticamente è un vetro è molto più semplice pulire, e forse è anche più igenico dell'inox!!!

Questo è il mio p.c. della Whirlpool:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di giadaroma il 17/01/07 18:30, modificato 3 volte in totale.
CASA: QUI

#29
Luca69 ha scritto:
The Joker ha scritto:ehm... posso dire "che brutto"? :roll: :lol:
posso qoutare?
Sulla qualitá Miele niente da dire, ma non so se la foto é venuta male, ma non mi piace per nulla :cry:
posso quotare anch'io??

nemmeno a me piace :?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#30
[quote="giadaroma"]Non so se ho capito bene, ma se parlate di questo p.c. io ce l'ho!!! :D
Ed è STUPENDO, BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO!!!
E secondo il mio modesto parere si pulisce 1000 volte meglio dell'inox, con l'acciaio inox rimangono sempre gli aloni, invece con questo che praticamente è un vetro è molto più semplice pulire, e forse anche più igenico dell'inox!!!

[quote]

Molto bello davvero.... soprattutto le piastrelle del rivestimento della cucina... tornassi indietro ci farei proprio un pensierino....... :wink:
Immagine