La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie a tutti per le belle impressioni e soprattutto per i consigli :D
Cercherò di tenervi aggiornati sull'avanzamento dei lavori.

x Cla, mia "vicina di casa": ti ho mandato un MP con tutti i nomi delle "nostre" montagne... non volevo annoiare gli altri utenti :wink:

#17
lo sò che te l'hanno detto tutti però... :shock: meravigliose quelle vetrate!!valgono tutta la fatica per pulirle,vuoi mettere un pò di sacrificio per una vista così!!! :wink:

#19
wow che vista!meravigliosa!E credo che sia la scelta migliore visto il panorama che ti ritrovi...! :wink:
Immagine

#21
complimenti ville. Una volta terminata, compra una poltroncina, mettila in mezzo alla stanza di fronte ai vetri, accomodati, chiudi gli occhi per un minuto e poi riaprili, godendoti lo spettcolo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
cavoli!!!! promette benissimo, complimenti! adoro le vetrate.... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#23
Anna, interessante la faccenda dell'acqua osmotica...quindi non c'è bisogno di detergenti?


Ville, non ho capito se puoi anche affacciarti alla vetrata.
guardando la foto sembra che sotto ci sia il...precipizio ma alcune ante si aprono, giusto? :roll:

#24
brunella ha scritto:Anna, interessante la faccenda dell'acqua osmotica...quindi non c'è bisogno di detergenti?
Esatto :wink: una spruzzata di acqua osmotica (in caso di parquet meglio usare una spugna :wink: ), una passata veloce di spugna, poi il tiravetri e asciughi :wink:
E' il trucco che usano gli acquariofili: non so se hai mai visto le vasche degli acquari piene di incrostazioni e goccioline di acqua :roll: tornano brillanti :wink:
Io la uso anche per bagnare le foglie delle piante perchè asciugando non i restano mi segni delle gocce d'acqua sulle foglie :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
caspita che portento!

la proverò senz'altro, con il passare degli anni l'uso di milioni di detersivi mi hanno un pò logorato, sono alla ricerca del MAGICO prodotto multifunzione.

grazie Anna :wink:

#26
brunella ha scritto:caspita che portento!

la proverò senz'altro, con il passare degli anni l'uso di milioni di detersivi mi hanno un pò logorato, sono alla ricerca del MAGICO prodotto multifunzione.

grazie Anna :wink:
Di nulla :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
brunella ha scritto:Anna, interessante la faccenda dell'acqua osmotica...quindi non c'è bisogno di detergenti?


Ville, non ho capito se puoi anche affacciarti alla vetrata.
guardando la foto sembra che sotto ci sia il...precipizio ma alcune ante si aprono, giusto? :roll:
Hai capito bene, dalle finestre si potrà affacciarsi... a questo stadio del lavori manca però ancora la posa del "parapetto/ringhiera" che sarà molto "leggera", di quelle tipo cordine d'acciaio, per intenderci :wink:
...anche perchè, senza questo "accorgimento", difficilmente ci darebbero l'abitabilità :wink: 8)

#28
VILLE ma che terrazza da urlo!!!! :o :shock:
promette davvero tanto bene! :D
complimentoni!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#29
ACCIPICCHIOLINA!!!!!!!!!!!!!!!
Che invidia quelle finestre su un panorama da urlo!!!!!!!!!!!!
Credo proprio tu sia riuscita a realizzare un tuo sogno, vero?
:wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#30
eccomi, ci ho messo un pò ma sono arrivato!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma quanti metri sono?? questa non è una casa.... aspetto di vedere gli sviluppi. Sei per uno stile moderno mi auguro! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/