La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
canarino ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Buti ha scritto: :shock: :shock: :shock: io per un attimo ci ho creduto... mi vedevo già l'arrosto porcospino :lol: :lol: :lol: :lol:
Io invece ho notato un certo qual arrosto canarino....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: moi?
:lol:

non vale, tu hai i superpoteri...
E' superpippo, occhio a non buttargli le noccioline! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
cavolo, cana, hanno scoperto la tresca... c'eravamo tanto amati :cry: :cry: :cry: :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
canarino ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Buti ha scritto: :shock: :shock: :shock: io per un attimo ci ho creduto... mi vedevo già l'arrosto porcospino :lol: :lol: :lol: :lol:
Io invece ho notato un certo qual arrosto canarino....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: moi?
:lol:

non vale, tu hai i superpoteri...
Era abbastanza facile anche senza...

I "prosatori" qui dentro sono due....
Per cui o era Virtual che si prendeva per il c@@o da solo... o eri tu... :lol: :lol: :wink:

#35
con le mani nell'arrosto direi :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
i due "prosatori"
i 3 tenori
i 4 moschettieri
i 5 fantastici
i 6 di quella sporca mezza dozzina
...
...
...
i 1973 cm del giropettorali di steve

#37
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
canarino ha scritto:i due "prosatori"
i 3 tenori
i 4 moschettieri
i 5 fantastici
i 6 di quella sporca mezza dozzina

i 1973 cm del giropettorali di steve
:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
a propos di prosatori, senti virtù, mica potremmo trasformarci in menestrelli con tanto di chitarra ed andar a raccattare qualche soldino dalle tue parti sulla riviera???

#40
canarino ha scritto:a propos di prosatori, senti virtù, mica potremmo trasformarci in menestrelli con tanto di chitarra ed andar a raccattare qualche soldino dalle tue parti sulla riviera???
Hai deciso di morire di fame?? :shock: dimentichi forse che è di Genova! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
canarino ha scritto:a propos di prosatori, senti virtù, mica potremmo trasformarci in menestrelli con tanto di chitarra ed andar a raccattare qualche soldino dalle tue parti sulla riviera???
oddio quello già va in giro vestito da albero di natale con tanto di cagne attaccate ai polpacci...ora gli mancano solo le scarpette come quelle di aladino con le campanelle ed è a posto ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:a propos di prosatori, senti virtù, mica potremmo trasformarci in menestrelli con tanto di chitarra ed andar a raccattare qualche soldino dalle tue parti sulla riviera???
Hai deciso di morire di fame?? :shock: dimentichi forse che è di Genova! 8)
mica adesso lumbard, quando ci sono i turisti, i lumbard come te...
a propos, lumbard o l'uom bardo da bardo e quindi menestrello-cantore e quindi arruolato nei ricchi e poveri della riviera?
puoi fare la moretta se vuoi :wink:

#43
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:a propos di prosatori, senti virtù, mica potremmo trasformarci in menestrelli con tanto di chitarra ed andar a raccattare qualche soldino dalle tue parti sulla riviera???
Hai deciso di morire di fame?? :shock: dimentichi forse che è di Genova! 8)
mica adesso lumbard, quando ci sono i turisti, i lumbard come te...
a propos, lumbard o l'uom bardo da bardo e quindi menestrello-cantore e quindi arruolato nei ricchi e poveri della riviera?
puoi fare la moretta se vuoi :wink:
voi con il mandolino, io al massimo posso aiutarvi con il tamburo
Immagine
La moretta puo farla Il moderatore, che con il petto che si ritrova è gia a metà dell'opera! :wink:


Intanto la signora Virtual si lascia desiderare! :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
la signora si è riscritta, ma non si decide a postare :twisted:

Nel complessino io potrei anche suonare i piatti :wink:
So che Steve si sta già allenando perchè vuol far parte del gruppetto...
Immagine
... ma già mi immagino il cana
Immagine

Bertok ha già la sua specialità
Immagine
pare che anche ale ci stia pensando offrendo una delle sue specialità, l'uso degli attrezzi in acrobazia
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
Buongiorno a tutti,
finalmente riesco a trovare il tempo, il nick e...la password per debuttare sul forum. Confermo quanto detto piu' volte da Virtual: vi leggo quasi tutti i giorni ormai dal 2004, tanto che siete diventati un abituale argomento di conversazione della nostra famigliola.

Indirettamente sapete piu' o meno gia' tutto di me e della nostra casetta, quindi passero' subito all'argomento che mi ha spinto ad intervenire in prima persona: la divisione dei lavori domestici.

Premesso che solitamente ci dividiamo i compiti in base alla disponibilita' di tempo, alle nostre preferenze (lui per esempio odia stirare e io innaffiare le piante) e tutti e due sappiamo fare piu' o meno tutto, bisogna dire che nell'ultimo mese io sono stata "travolta" dal lavoro e Virtual si e' fatto completamente carico di tutto.

Per questo lo perdono se ha un po' esagerato le percentuali di incombenze domestiche che svolge normalmente. Giusto per darvi soddisfazione e svelare qualche difettuccio di quest'uomo che sul forum vuole apparire perfetto vi diro' solo che il mio carissimo porta (estate ed inverno) solo camice a maniche lunghe: risultato io stiro senza lamentarmi almeno nove camicie alla settimana (prevalentemente in ore notturne). Senza contare che per principio non mette a posto niente e a fine settimana la pila dei suoi vestiti appallottolati sulla sedia della camera sfiora il soffitto...Per adesso basta, le altre indiscrezioni nelle prossime puntate. Ciao e a presto. Signora Virtual.