La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigoriferi Bosh

#1
qualcuno ha notizia su dove recuperare le caratteristiche tecniche di frigo a libera installazione di Bosh?? Qualcuno ha delle esperienze in proposito?
:?: :roll: :shock:
Grazie !!! :)

#2
ciao!
puoi trovare le caratteristiche partendo dal sito Bosch internazionale, e poi devi selezionare il sito tedesco o spagnolo (il sito it detttagliato è in costruzione ). Io cmq sono andata da un rivenditore che mi fornito di catalogo. Se vuoi spuntare un prezzo migliore cerca un rivenditore esclusivo Bosch-Siemens.
Io ho lavastoviglie, frigorifero, lavatrice, asciugatrice e mi trovo bene.

Ciao!

#3
Gentilissima "stellina blu", :D grazie per il consiglio: sono andata sul sito tedesco ma con il sito spagnolo è molto meglio in tema di rapidità di accesso e di ... comprensione !
Stranamente però ho trovato la scheda e le caratteristiche della versione "silver" del frigo UNI COMBY EASY KGS36360) e non della versione crema (codice KGS36360), che mi era stato proposto in quanto abbiamo scelto una cucina modello "classico" in noce, (mi volevo appurare soprattutto del colore!)
Il prezzo che mi hanno indicato è di 800€. Che sia giusto?! :?:

#4
Il prezzo riportarto sul sito è indicativamente lo stesso che avrai in negozio... (cambia di poche decine di euro in meno, almeno per me) se però ti riferisci a quello che ti vende la cucina, probabilmente sarà un po' più alto.
Per il modello prova a cercarlo da qualche rivenditore.
Forse non lo trovi sul sito spagnolo perchè non è detto che i prodotti trattati siano gli stessi in tutti i paesi.

Ciao :)