La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Ecco ci siamo..... iniziano i guai :evil:
Trasloco fissato (agli inizi di dicembre) per il 25 e 26 gennaio.
La prossima settimana arriva il mobile porta tv (dal mobiliere, per il montaggio penso andremo alla settimana dopo :wink: ).
La cameretta del pupo arriverà a fine gennaio (ma la sua attuale cameretta viene montata per il fratello, quindi dormirà qualche notte lì :wink: ).
La nostra camera arriva..... a metà febbraio :evil: :evil: :evil: :evil: (fortuna che reti e materassi li abbiamo :roll: dovrò preparare qualche borsa di vestiti e metterli nella cameretta :roll: ).
Non ho notizia della cucina, delle sedie e del divano :shock: però in settimana mi deve chiamare il mobiliere per le conferme (incorciate le dita!!!!!).
Stasera invece, se tutto va bene, dovrei trovare finalmente le camere imbiancate e colorate :lol:
La cucina è stata imbiancata e abbiamo ritirato le piastrelle che monteremo sabato :wink:
:arrow: Chiarafe le piastrelle sono bellissimissime!!!!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#137
bello!!!! forza sono gli ultimi sforzi, tenete duro!!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#138
dai che un po' di guai serviranno a riderci sopra più avanti (quando sarà tutto sistemato, però :twisted: )

forza che ci siete!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#141
Grazie ragazzi :wink:
Mi sono dimenticata di dirvi che la casa è stata inaugurata :lol:
Sabato pomeriggio chiama l'ex moglie di campo e per una serie di problemi ci ha portato i figli da domenica a ieri sera.....
Peccato che noi avessimo smontato la camera dove dormono di solito per metterci gli scatoloni del trasloco :shock:
Domenica quindi campo ha segato in 2 il letto a castello Ikea e l'ha montato in mansarda, si è fatto prestare una brandina e hanno dormito tutti e 3 alla casa nuova :lol: :lol: :lol:
Che invidia!!!!!
Stasera spero di poter aggiornare l'album con le foto delle camere imbiancate :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#142
vany ha scritto::shock: Caspita Anna come andate veloci!!! :wink:
Beh non è che abbiamo fatto lavori grossissimi :wink: diciamo che le abbiamo rifatto un po' il trucco 8) (a parte la sorpresa delle piastrelle in cucina :shock: ma almeno ho tolto quelle esistenti che erano abbastanza orrende :wink: )
Il fatto poi che stiamo pagando l'affitto (e da questo mese anche il mutuo :shock: ) ci ha spinti a tenere sotto pressione tutti quelli che hanno fatto i lavori :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#143
Anna73 ha scritto: Stasera spero di poter aggiornare l'album con le foto delle camere imbiancate :wink:
attendo foto del letto segato 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#145
violet ha scritto: attendo foto del letto segato 8) :lol:
Se non lo dicevo non l'avresti mai detto :wink: a parte il fatto che campo era falegname :wink: comunque era il classico letto in legno chiaro di ikea, tolta la scaletta e segato in 2 ne sono usciti 2 singoli normalissimi (avevamo già deciso di fare così: in questo modo quando il piccolo vorrà invitare qualche amichetto li manderò a dormire in mansarda :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#146
Claudia81 ha scritto:Annina dai dai che ormai avete messo il piede dentro!!!!!!!!

che emozione, ormai ci sono anch'io a quella fase, anche se ci stò arrivando come una tartaruga :cry:
Beh ma tu hai fatto dei lavori allucinanti in confronto a noi :wink: su coraggio che prima o poi finirete anche voi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#147
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto: attendo foto del letto segato 8) :lol:
Se non lo dicevo non l'avresti mai detto :wink:
scusa ma sono andata in confusione ( non è colpa tua :lol: )....cosa intendi ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#148
violet ha scritto:scusa ma sono andata in confusione ( non è colpa tua :lol: )....cosa intendi ? :roll:
Che non si vede che era un letto a castello che è stato segato :wink: (e non tanto per il fatto che campo sia stato un falegname, non ci voleva molto a tagliare le 4 gambe del letto :lol: ....... ma questo non diciamolo a campo :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#149
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto:scusa ma sono andata in confusione ( non è colpa tua :lol: )....cosa intendi ? :roll:
Che non si vede che era un letto a castello che è stato segato :wink: (e non tanto per il fatto che campo sia stato un falegname, non ci voleva molto a tagliare le 4 gambe del letto :lol: ....... ma questo non diciamolo a campo :wink: )
capito :wink: a proposito ma lui non bazzica più sul forum ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#150
violet ha scritto:capito :wink: a proposito ma lui non bazzica più sul forum ?
Ogni tanto gli da un'occhiata ma da quando ha ricominciato a lavorare non ha + molto tempo (ora poi che al lavoro si sono aggiunti i lavori di casa :roll: )

A proposito di campo: all'inizio, quando abbiamo visto la casa le prime volte mi diceva che gli piaceva tanto, ma sapevo che non era proprio convintissimo :roll: diciamo che gli piaceva perchè io me ne ero innamorata :roll:
L'altra sera invece eravamo in giardino a fumarci una sigaretta, con la schiena spezzata dopo un'intera giornata passata a fare lavori (montare le luci, smontare i sanitari, portare quintali di roba in discarica :? ).
Mi guarda con gli occhi lucidi e mi dice: "sta venendo proprio bella la nostra casetta amore!!!"..... mi sono commossa anch'io :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta