La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Immagine
Non ti sembra assomigli a qualcosa che t appartiene? a me e' piaciuto appena l'ho visto...Calligaris... :)

Immagine
...e questi tavolinetti sempre Calligaris...sono fantastici...il divano a me piace a tre posti con chaise longue color panna..

Immagine
...questa cucina mi piace..l'unica cosa e' che e' della berloni e questo nn va bene :?

Immagine
...pero' il modello carol mi piace di piu', vuoi mettere la tentazione del ciliegio...il calore che emana...

#17
Jenny complimenti per la casa e' bellissima proprio come immaginavo...avevo visto gia' delle anticipazioni sul forum per es la cucina se nn sbaglio...e hai una bellissima vista...te la invidio proprio!! le sedie della Calligaris sono come piacciono a me!...quasto e' invece il bagno di cui mi sono innamorata:
Immagine
...ovviamente in ciliegio della Cerasa, nel bagno al piano terra poi ne ho altri due...e quelli si vedra'...

#18
Il tavolo è proprio il mio!! E anche le sedie, identiche! :shock:
Pensa che il mio moroso voleva una cosa molto più moderna, ma l'abbiamo trovato esposto dal mobiliere del mio paese; a me è piaciuto subito, non c'è neanche bisogno di dirlo, ma quando l'ha visto dal vivo si è convinto anche lui :wink:

Sì, anche quei tavolini sono molto belli! Il mio problema è che abbiamo davvero poco spazio davanti al divano e temo dovrò ripiegare su qualcosa di più piccolo, magari a rotelle

La cucina della Berloni assomiglia anche quella alla mia.
La mia cucina è Leader, altrimenti c'è un modello simile della Veneta (quasi uguale a dire la verità); ma più in generale sono molte le marche che fanno cucine del genere.

Il divano color panna è bello, il dubbio è sulla sporchevolezza.
Mi sono attentata a prendere le sedie color panna perché sono sfoderabili e comunque le usiamo solo quando abbiamo ospiti, per il resto mangiamo in cucina.

#20
adesso mi fai venire in mente un dubbio...mi sa che quelle meravigliose sedie nn le potro' mettere...azz...io ho un'unico ambiente sala/cucina e di conseguenza un solo tavolo vicino alla zona cottura...chissa' come diventerebbero le sedie mangiandoci tutti i giorni :shock: e poi i bimbi...che ancora nn c sono ma arriveranno eccome!! me li immagino gia' a mangiare la pappa in piedi sulle sedie... :cry: ...

per la cucina invece nn mi hai detto niente della carol..ti piace? io pensavo di farmela fare prendendo come spunto il modello...nella mia zona sono dei veri artisti in fatto di mobili e a me la scavolini mi da la sensazione di qualcosa che prima o poi casca a pezzi..scusate la franchezza e' un'opinione personale naturalmente... :?

#21
Certo che mi piace la cucina, è quasi uguale alla mia :wink: .
Se hai la possiblità di fartela fare su misura, direi che è una soluzione perfetta! :D

Per quanto riguarda le sedie ci sono anche in colori più scuri, noi siamo stati molto indecisi sul blu, ma era un blu molto scuro, decisamente più scuro del divano, e quindi abbiamo optato per il panna.
Essendo sfoderabili puoi comunque lavarle, certo così chiare e mangiandoci tutti i giorni le dovresti lavare un po' troppo spesso, temo :?

#22
comunque ho ancora molto tempo per pensarci visto che la casa e' ancora in costruzione e c verra' consegnata per settembre...adesso devo pensare alla disposizione piuttosto... :? il geometra a fine mese vuole sapere punti luce e attacchi per la cucina... :roll: vabbe' ..domani e' un'altro giorno...

#23
Beh, in effetti ne hai ancora tanto di tempo per pensarci, anche se la disposizione dei mobili è meglio che inizi a studiarla da subito per mettere gli attacchi e le prese nei posti migliori :wink:

#26
Jenny, mi accodo alla richiesta della tua password... mi piacciono molto quel tavolo e le sedie e una cucina così qui ancora non l'ho vista :)
Grazie!