La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto in legno o pelle?

#1
...grosso problema..........letto in legno o in pelle (frau)....considerando che sul frau potrei avre un grosso sconto...e pagarlo quanto uno di legno!!!!...quindi supponiamo parita' di prezzo....cosa mi consigliate??????
Ps.no tessuto xke la mia meta' e' allergica alla polvere...e potrei farlo morire!!!!
GRAZIE

#2
Noi in realtà siamo per quello in pelle.
P.s. avremmo anche individuato il modello proprio della Frau. Anzi se non sono indiscreto puoi dirmi a quanto sconto lo acquisteresti il Frau.
Chiaramente anche attraverso MP

#3
modello rondo'...se vai sul sito quello rosso e favoloso...ma opterei x un colore piu tranquillo!!!anche bianco e' molto bello ma mi sa un po troppo delicato......non trovi??

#4
Anche noi tendevamo al "rondo sei". Dato che la casa avrà un filo conduttore tra il bianco ed il marrone avevamo intenzione di optare per un beige molto chiaro e ne abbiamo visti di due tipi. Anche il New Age ci piaceva però visto dal vivo è un po' più ingombrante.

Cmq il bianco ce lo hanno sconsigliato, dato i prezzi poi tenderemo ad un colore neutro. Ma approposito di prezzi dato che il rondò sei si aggirerebbe sui 5.000 (compreso materasso) tu (se posso ripetermi) che tipo di sconto avresti?

#5
ciao. ale...ti ho inviato mess pvt!!!comunque oggi vado a vedere qualche qualche letto!!!in legno ce ne sono di bellissimi...certo quello della frau e' un'altra cosa...ma sono molto larghi....e non ho molto spazio...probabilmente potro' mattere solo un comodino....uff...cerchero' una soluzione carina e originale!
voi avete deciso???
baci

:p

#6
pelle, bellissimo
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

ciao

#8
ale fammi sapere se ti e' arrivatooooooo...ps.oggi ho rivisto le misure...cavolo e' troppo grande quel rondo'...accidenti!!!!!

#9
Si mi è arrivato e ti ho anche risposto.

Il Frau è molto ingombrante. Infatti noi pur se abbiamo una stanza da letto più grande rispetto agli standard dei nuovi appartamenti, nel caso aquistassimo il Frau, dovremmo comunque trovare dei comodini molto poco ingombrenti dato il poco spazio rimanente sulla parete?

#10
noi probabilmente potremmo mettere un solo comodino......xo' dietro la testiera del letto facciamo una spalletta di cartongesso...di 15/20cm giusto x appoggiare qualcosa.....non so se mi spiego!!!!
il frau e' meraviglioso....ma gigante!!!!!porca loca........!!!
sai son belli anche quei letti in cuoio...favolosi....pero' sempre con bordo al minimo....xke' senno' metto il letto gigante ed esco io!!!!

#11
Ho ricevuto il tuo 2° MP. Mi ero sbagliato sul modello. Noi siamo indirizzati verso il NuAge 2. Abbiamo visto bene le dimenzioni e ci entra. La parete su cui la inseriremo e di circa 4 metri. Il problema e come al solito il costo :roll: :roll: ;

Cmq ci sono anche altri modelli sempre di frau meno ingombranti tipo il Luna o il Piazza di Spagna (buon compromesso legno - pelle).

A me personalmente piace più il legno che la pelle ma la mia lei ormai si è fissata e allora :roll: :roll: :roll: .

Per quello in legno prova a vedere uno che a me piace molto. Anche qui siamo a livelli stratosferici in riferimento alla qualità ed ai costi(Galimberti nino). L'ho visto della serie del comò che dovrei prendere io. Legno ma legno vero! Colore Wengè ma non sò se è effettivamente quel legno o altro.
Quando toccherai con mano un comò o dei mobili della Galimberti ti renderai conto che il resto che vedi in giro è solo cartapesta (purtroppo).
A me comò e comodini mi hanno chiesto cira 4.500,00 :evil: :evil:

Armadi molto buoni li fa anche la Falegnami. Azienda industriale rispetto alla Galimberti ma non come prezzi.

Poi con i debiti compromessi per una stanza da letto si puù spendere anche il terzo se non il quarto???

#12
Anche noi siamo entrati nel trip del letto in pelle/cuoio bianco ma costano tutti un botto :(
Il piú economico he ho trovato é lo Zago di Bontempi, ma vorrei vederlo dal vivo.
Nessuno l'ha visto?

#13
guarda il letto blues della feg! spettacolo!! quanto costera'?????
il solito patrimonio?
x luca: purtroppo bontempi ho visto solo legno!!xo' son bellini anche quelli eh..... :lol:

#14
ranatan75 ha scritto:guarda il letto blues della feg! spettacolo!! quanto costera'?????
il solito patrimonio?
x luca: purtroppo bontempi ho visto solo legno!!xo' son bellini anche quelli eh..... :lol:
Si sono carini, almeon dalle foto, ma non so la qualitá.
A noi piace questo:
Immagine
Immagine

#15
Io ho preso Aurora Uno di Frau in pelle bianca, dovrebbero consegnarmelo fra una decina di giorni :D