La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
mi piace l'idea di far mettere le pantofole agli amici, mi sa di ancora più familiare, oltre ad essere un bene per il mio parquet, però mi sa che non tutti lo farebbero... :roll:
brilloccate ma disoneste

#287
Gli amici con i quali siamo + in confidenza quando entrano in casa si tolgono le scarpe :wink:
Non è stata una nostra richiesta (non abbiamo parquet) e la prima volta ci hanno chiesto il permesso (subito accordato :wink: ).
In effetti sarebbe carino da parte nostra mettere loro a disposizione delle ciabatte (quelle di ikea costano una sciocchezza e sono taglia unica).
A questo punto però ne dovremmo prendere tante paia: non mi piacerebbe riciclare sempre le stesse :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#288
Anna73 ha scritto:Gli amici con i quali siamo + in confidenza quando entrano in casa si tolgono le scarpe :wink:
Non è stata una nostra richiesta (non abbiamo parquet) e la prima volta ci hanno chiesto il permesso (subito accordato :wink: ).
In effetti sarebbe carino da parte nostra mettere loro a disposizione delle ciabatte (quelle di ikea costano una sciocchezza e sono taglia unica).
A questo punto però ne dovremmo prendere tante paia: non mi piacerebbe riciclare sempre le stesse :roll: :?
Prendi con le monouso, come quelle che danno nei centri estetici, dovresti spendere meno e ogni volta le getti. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#289
bertok ha scritto: Prendi con le monouso, come quelle che danno nei centri estetici, dovresti spendere meno e ogni volta le getti. :wink:
Idea interessante :shock: ma sono comode? (non ce le ho presenti :roll: ) e dove si trovano?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#290
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: Prendi con le monouso, come quelle che danno nei centri estetici, dovresti spendere meno e ogni volta le getti. :wink:
Idea interessante :shock: ma sono comode? (non ce le ho presenti :roll: ) e dove si trovano?
Sono di carta velata bianca, con un minimo di suola, dove si comperano non so, ma informarsi è un attimo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#291
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: Prendi con le monouso, come quelle che danno nei centri estetici, dovresti spendere meno e ogni volta le getti. :wink:
Idea interessante :shock: ma sono comode? (non ce le ho presenti :roll: ) e dove si trovano?
:roll: Scusa ma non e' piu' comodo (e economico) semplicemente lavarle?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti