La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
55ty66 ha scritto:Il mio dubbio rimane per il parquet.............
nel senso che non sai se mettere tu il parquet o se ci sta bene il parquet con questa cucina?

#47
titty ha scritto:
illie79 ha scritto: infatti non cucinerò mai!!!!
:D
Oh che tristezza... :cry: :shock: :shock:
ma no dai! :) schersetto
cucinerò eccome!! nella mia prima casetta "provvisoria" non aveamo il forno.... adesso invece potrò sbizzarrirmi... :)

#48
illie79 ha scritto:
55ty66 ha scritto:Il mio dubbio rimane per il parquet.............
nel senso che non sai se mettere tu il parquet o se ci sta bene il parquet con questa cucina?
Nel senso che sono veramente indeciso sulla praticità del parquet in cucina. Esteticamente mi piace molto (in camera avrò mobili in rovere moro e parquet simile al tuo).
Il dubbio rimane sugli schizzi di olio bollente, perdita di acqua, etc...

#50
55ty66 ha scritto:
illie79 ha scritto:
55ty66 ha scritto:Il mio dubbio rimane per il parquet.............
nel senso che non sai se mettere tu il parquet o se ci sta bene il parquet con questa cucina?
Nel senso che sono veramente indeciso sulla praticità del parquet in cucina. Esteticamente mi piace molto (in camera avrò mobili in rovere moro e parquet simile al tuo).
Il dubbio rimane sugli schizzi di olio bollente, perdita di acqua, etc...
qualche dubbio in effetti ce l'ho anche io, ma non ci penso troppo... o meglio, metterò una passatoia di fibra di cocco nei punti critici.... :)

#53
Macchè figurati :D
E' una bella scelta, ma non priva di complicazioni......
Un mio problema è che non mi piacciono i tappetini....

#54
55ty66 ha scritto:Macchè figurati :D
E' una bella scelta, ma non priva di complicazioni......
Un mio problema è che non mi piacciono i tappetini....
ti farò sapere!!! :wink:

#55
ma che cucina è?
mi piace tantissimo perchè è molto simile a quella che ho scelto io!!
complimenti

ale

#57
ciao illie!!complimenti per la cucina,la madeira è il modello più bello della copat secondo me e proprio sabato mi son fatta fare 2 preventivi....se non sono troppo indiscreta quanto l'hai pagata??(anche in mp).poi una seconda dmanda:il top in che materiale l'hai fatto e che spessore ha??thanksssss Panzy