La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
Sorvolo sull'azzurro perchè sai che non è proprio il mio colore.... ma quel rosso.... da urloooooooooooooooo! Brava brava brava! :D
Immagine
Immagine

#168
stavo per perdermi i letti ikea segati da campo :mrgreen:

i colori così forti e decisi in genere non mi piacciono molto ma con i giusti abbinamenti sono sicura che cambierò idea presto :wink:

le altre pareti del soggiorno le lascerete bianche ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#169
Grazie di cuore a tutti per i complimenti :wink:
Stamattina mi ha chiamato l'imbianchino: non è soddisfatto delle pareti rosse :shock: (in effetti si vedevano i segni delle pennellate, ma pensavo fosse perchè il colore era fresco).
Oggi rifà completamente le 2 pareti: gli da prima 2 mani di rosa (sarei curiosa di passare a vedere stasera ma non posso :cry: ) e poi rimette il rosso. Il tutto senza farmi spendere un altro euro :shock: anzi, a dire il vero non mi ha fatto pagare neanche la differenza della cucina (prima c'erano le piastrelle e pochissimo da imbiancare)!

Ora rispondo un po' alle vostre domande:

:arrow: Violet: le altre pareti in realtà sono bianco sporco (soffitti compresi) in tutta casa. Non ho usato il bianco puro, diciamo che volevo un avorio :roll: e il risultato è questo :wink:
:arrow: Lorena: invece dell'azzurro volevo un verde acido :roll: ma non è piaciuto a nessuno (nè a campo nè ai bambini :cry: :cry: :cry: ). Alla prossima imbiancata faccio verde acido la parete della mansarda (quella delle scrivanie :wink: )
:arrow: Claudia81: sono contenta che ti piaccia :wink: ma ho paura che con i mobili ti piacerà molto meno :roll: (sono moderni :wink: )
:arrow: Ela: bell'idea la capra :lol: se non fosse che mi piacerebbe avere qualche fiorellino qui e là :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#170
Anna...
basta colori... ti prego!!! :lol: :lol: :lol:

Mi turberanno la vista quando vorrò invece guardare e ammirare le ottime scelte di arredamento che avete fatto... :lol: :lol: :lol:

#171
Steve1973 ha scritto:Anna...
basta colori... ti prego!!! :lol: :lol: :lol:

Mi turberanno la vista quando vorrò invece guardare e ammirare le ottime scelte di arredamento che avete fatto... :lol: :lol: :lol:
Era un po' che mi domandavo come mai non commentavi :roll: :lol:
Riguardo alle ottime scelte di arredamento che abbiamo fatto aspetta di vederle :wink: magari rabbrividisci :lol:
Riguardo ai colori.... mi spiace ma siamo fatti così :wink: le pareti bianche non ci piacciono proprio :roll:
Come dici sempre tu: il mondo è bello perchè è vario :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#172
Anna73 ha scritto: :arrow: Violet: le altre pareti in realtà sono bianco sporco (soffitti compresi) in tutta casa. Non ho usato il bianco puro, diciamo che volevo un avorio :roll: e il risultato è questo :wink:
succede sempre così... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#173
complimenti anna. mi ha colpito tantissimo la mansarda arancio. E' bellissima. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#174
virtual ha scritto:complimenti anna. mi ha colpito tantissimo la mansarda arancio. E' bellissima. :D
Grazie mille virtual :wink: un altro che mancava all'appello :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#177
Anna73 ha scritto: Grazie mille virtual :wink: un altro che mancava all'appello :roll: :lol:
scusa, spesso sono collegato, ma nel frattempo lavoro e non sto leggendo granchè (peralto senza nessuna selezione voluta, apro i topics a caso :oops: :oops: ). Ieri addirittura pattonaglia mi ha dovuto segnalare il suo topic con MP (lo avevo visto, come altri post, mi son detto le foto le vedo con calma dopo, poi, domani... che vergogna :oops: ). Purtroppo ho difficoltà a seguire tutto. Vi prego di non voler prendere male questo e di considerarla una causa di forza maggiore. Se poi quando ci sono novità l'autore del topic mi manda un mp, sarei felice.

Per quanto concerne il rosso e l'azzurro non ho commentato perchè son curioso di vedere il mobilio per intero. :wink:
Se continui così ti iscrivi a tutti i comitati pro colore presenti nel forum :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#178
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Anna...
basta colori... ti prego!!! :lol: :lol: :lol:

Mi turberanno la vista quando vorrò invece guardare e ammirare le ottime scelte di arredamento che avete fatto... :lol: :lol: :lol:
anna scusa l'ot ma..........
Steve aspetta di vedere casa mia :lol: :lol: :lol:
Lì però non ho aspettative...

so già che i colori saranno abbinati a scelte altrattanto kitch di arredamento, per cui...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#179
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Anna...
basta colori... ti prego!!! :lol: :lol: :lol:

Mi turberanno la vista quando vorrò invece guardare e ammirare le ottime scelte di arredamento che avete fatto... :lol: :lol: :lol:
Era un po' che mi domandavo come mai non commentavi :roll: :lol:
Riguardo alle ottime scelte di arredamento che abbiamo fatto aspetta di vederle :wink: magari rabbrividisci :lol:
Riguardo ai colori.... mi spiace ma siamo fatti così :wink: le pareti bianche non ci piacciono proprio :roll:
Come dici sempre tu: il mondo è bello perchè è vario :wink:
Non riuscivo ad andare avanti nelle foto da quando sono comparse quelle pareti colorate... :lol: :lol: :lol:

#180
virtual ha scritto:scusa, spesso sono collegato, ma nel frattempo lavoro e non sto leggendo granchè (peralto senza nessuna selezione voluta, apro i topics a caso :oops: :oops: ). Ieri addirittura pattonaglia mi ha dovuto segnalare il suo topic con MP (lo avevo visto, come altri post, mi son detto le foto le vedo con calma dopo, poi, domani... che vergogna :oops: ). Purtroppo ho difficoltà a seguire tutto. Vi prego di non voler prendere male questo e di considerarla una causa di forza maggiore. Se poi quando ci sono novità l'autore del topic mi manda un mp, sarei felice.
No scusa tu :oops: la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti :oops: è che non vedendo commenti pensavo ti facesse schifo :wink:
Ogni tanto mi viene l'istinto di mandare MP agli utenti che mancano per avvisare degli aggiornamenti, solo che poi mi faccio un po' di paranoie perchè ho paura di passare per rompiballe :oops:
Al prossimo aggiornamento sostanzioso ti mando un MP (è inutile che ti rompo le scatole ogni 2 foto nuove :wink: )
Steve1973 ha scritto:Non riuscivo ad andare avanti nelle foto da quando sono comparse quelle pareti colorate... :D :D :D
Addirittura???? :shock: La mia non è la prima casa con pareti colorate che si vede sul forum, anzi è stato proprio dal forum che ho preso ispirazione :wink:
Diciamo che in casa nostra ci sono pezzi di case degli utenti del forum: Lorena e Rox per le pareti rosse, le piastrelle della cucina di Chiarafe, il mobile del soggiorno di Lorena.... e potrei andare avanti per ore 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta