La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

3 anni fa.....

#1
mi iscrivevo al forum! Sono cambiate moltissime cose da allora e molti che frequentavano il forum allora ora non si sentono piu'
Anch'io del resto ho diradato molto le mie visite pero' ogni tanto faccio volentieri un salto per seguire l'evoluzione delle vostre casette. Un bacione a tutti vecchi e nuovi utenti!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
ciao bluesky :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Ciao Blu, aguri per il tuo traguardo!
E continua a suonare mi raccomando! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok mi ricordo il giorno che ti sei iscritto, ti ho spiegato come si faceva ad inserire le immagini!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
bluesky ha scritto:bertok mi ricordo il giorno che ti sei iscritto, ti ho spiegato come si faceva ad inserire le immagini!
detto inter nos, blue: credo non abbia ancora interamente capito, ma non dipende dall'insegnante :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
virtual ha scritto:
bluesky ha scritto:bertok mi ricordo il giorno che ti sei iscritto, ti ho spiegato come si faceva ad inserire le immagini!
detto inter nos, blue: credo non abbia ancora interamente capito, ma non dipende dall'insegnante :wink: :lol: :lol:
non lo volevo dire... :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
printina ha scritto:gngngng.. virtual sei un mito.. ;)

beh.. buon compleforumanno blue!!! ;)
grazie printi e complimenti per la casetta in fieri!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#10
bluesky ha scritto:
virtual ha scritto:
bluesky ha scritto:bertok mi ricordo il giorno che ti sei iscritto, ti ho spiegato come si faceva ad inserire le immagini!
detto inter nos, blue: credo non abbia ancora interamente capito, ma non dipende dall'insegnante :wink: :lol: :lol:
non lo volevo dire... :wink:
:shock: :shock:
Ci sono arrivato ora :shock: ...ecco perche mi sbaglio con i quote...mi hai detto di usare quelli per le immagini e viceversa! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:
bluesky ha scritto:
virtual ha scritto: detto inter nos, blue: credo non abbia ancora interamente capito, ma non dipende dall'insegnante :wink: :lol: :lol:
non lo volevo dire... :wink:
:shock: :shock:
Ci sono arrivato ora :shock: ...ecco perche mi sbaglio con i quote...mi hai detto di usare quelli per le immagini e viceversa! :lol: :lol:
ah ora sarebbe colpa mia! :mrgreen:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#15
3 anni complimenti!! :D
ma hai scritto pochissimo...solo 1300 messaggi..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.