La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Io ho il catalogo della Europeo portatomi da una persona che lavora in ditta e queste composizioni le fanno anche in altre misure....

Lorena come ti é sembrata con il vetro rosso? Fa troppo cupo?

#18
marinella ha scritto:
sandy ha scritto:Che ne dite di una cosa tipo questa?



http://www.europeo.it/ita/index.php


(vedi foto in basso a sinistra, una é in wenge' e rosso l'altra è in rovere)
A te quale delle due interessa quella in wengè?
Sono belle e in ogni caso tante aziende fanno cose simili.
A me piaceva il wengé ma avevo il dubbio con l'accostamento alla cucina (rovere chiaro e rosso amaranto)

#19
sandy ha scritto:Io ho il catalogo della Europeo portatomi da una persona che lavora in ditta e queste composizioni le fanno anche in altre misure....

Lorena come ti é sembrata con il vetro rosso? Fa troppo cupo?
Sì, anche io ho il catalogo, e le composizioni possibili sono tante. 360 cm è quella della foto che è pure quella che ho visto in negozio. Col vetro rosso è ... BELLISSIMA!!! Ma io sono di parte perchè il rosso è il mio colore per tutto... se leggete qua e là nel forum lo dico ogni tanto!
Non è per nulla cupo, di certo è più luminoso del vetro marrone che c'è in quella foto.

#20
Eh piacerebbe anche a me rosso ma non vorrei metterne troppo!!!!!

E poi devo pensare al tavolo ed alle sedie.....anche queste volevo metterle rosse.....avete qualche sito da consigliarmi (oltre a quello della Bonaldo che mi piacciono tantissimo ma ho paura che costino SIGH SIGH)

#21
Anche a me Lorena piace molto il rosso e sicuramente per il soggiorno prenderò una composizione rosso+wengè..ma il fatto è che in esposizione non li ho mai visti e i campioni che hanno loro non mi sembrano molto veritieri ,ho paura quindi di ritovarmi poi con un rosso scuro e non vivo e brillante come vorrei io..allora ti chiedo visto che mi sembri esperta quel bel rosso tipo ferrari ha un codice?un numero ral?

#22
Tiizi.... non è un rosso ferrari... è un po' più scuro!
IO non ho viste tante di composizioni col vetro rosso.... anche di altre marche... andrà di moda. bo? A me paice e basta!

#23
:oops: si in effetti rosso ferrari è un po troppo ..però non vorrei nemmeno che sembrasse boredaux...bho...dovrò girare un pochino e trovare un negozio che lo abbia in esposizione...grazie cmq! :D

#24
Il rosso dell'Europeo non lo classificherei come bordeaux, ma più come rosso scuro... però sai.... la definizione dei colori è una cosa così soggettiva molte volte!

#26
Franco ha scritto:Io preferisco l'arancio al rosso....
Molti su questo forum.
Ma il rosso ha su me un grande fascino, su ogni cosa, anche abbigliamento.

#27
L'arancio mi da la sensazione di stancare di più rispetto al rosso, comunque secondo me il rosso della Europeo é bello! E poi detto tra di noi....hanno anche prezzi abordabili!!!!

#28
Per i prezzi concordo! Non so per i materiali. Non ho ancora approfondito il discorso soggiorno... quello della Europeo l'ho visto per caso. Mi è piaciuto, ma non ho ancora valutato i dettagli (che poi sono fondamenti, non dettagli!).

#29
Si partendo dal principio che non ti regala niente nessuno se costano meno ci sarà anche un motivo, pero' é anche vero che il soggiorno non lo usi come usare una cucina, quindi se si può risparmiare anche un po'.....visto che stiamo andando fuori budget su tutto!!! Perfino sul tavolo e le sedie se vuoi qualcosa di carino spendi!!! Ahimé.... dai un'occhiata a questo....

http://www.bonaldo.it/prodotti.php?idCa ... roduct=406

ed a queste....

http://www.bonaldo.it/prodotti.php?idCa ... Product=73