La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
magari 2000 no... ma a qualcuno si!!!
voi non avete collaborazioni con altri studi?
Milla mi dispiace tantissimo leggerti in questo stato d'animo vorrei poterti aiutare con qualcosa di più concreto ma non è facile!!! :cry:

#93
milla ha scritto:e poi visto che gli avvocati si conoscono tutti qui si verrebbe a sapere...
e sì, non ti do torto!!!!

#94
milla ha scritto:non preoccuparti...grazie lo stesso...io poi sono una che si lamenta sempre un sacco...

E noi raccogliamo e cerchiamo di tirarti un po' su :D
speriamo solo di non peggiorare il tuo umore! :o

#95
Lorena ha scritto:
milla ha scritto:non preoccuparti...grazie lo stesso...io poi sono una che si lamenta sempre un sacco...

E noi raccogliamo e cerchiamo di tirarti un po' su :D
speriamo solo di non peggiorare il tuo umore! :o
io poi ci riesco benissimo :shock:

#96
EWOK ha scritto:
Lorena ha scritto:
milla ha scritto:non preoccuparti...grazie lo stesso...io poi sono una che si lamenta sempre un sacco...

E noi raccogliamo e cerchiamo di tirarti un po' su :D
speriamo solo di non peggiorare il tuo umore! :o
io poi ci riesco benissimo :shock:
ma no...anzi vi ringrazio, siete carinissime...

#97
nn so a Bologna, ma sul sito dell'Ordine di Milano ci sono gli annunci degli studi che cercano collaboratori (praticanti, ma anche avv)...
io ovviam ti capisco benix Milla, ma è vero che le cose ce le pox cambiare solo da soli e in fondo in fondo se nn cambiamo è xchè x qualche motivo ci sembra meglio così ... o no??

#101
manupao ha scritto:nn so a Bologna, ma sul sito dell'Ordine di Milano ci sono gli annunci degli studi che cercano collaboratori (praticanti, ma anche avv)...
io ovviam ti capisco benix Milla, ma è vero che le cose ce le pox cambiare solo da soli e in fondo in fondo se nn cambiamo è xchè x qualche motivo ci sembra meglio così ... o no??
ho guardato sul vostro sito ! ma voi siete davvero organizzatissimi...a bologna non c'è una cosa simile...

#102
è vero!!
ma le paghe sono uguali!!
e poi che ti frega che gli avv si conoscono?? mica è uno sgarbo personale!!

#103
manupao ha scritto:è vero!!
ma le paghe sono uguali!!
e poi che ti frega che gli avv si conoscono?? mica è uno sgarbo personale!!
Sì ma poi se non te ne vai ti fanno passare i guai....

#105
Lorena ha scritto:
manupao ha scritto:è vero!!
ma le paghe sono uguali!!
e poi che ti frega che gli avv si conoscono?? mica è uno sgarbo personale!!
Sì ma poi se non te ne vai ti fanno passare i guai....
anche se non guai ...è chiaro che si rovina il rapporto