La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
è che.. ripeto... i FdiP sono distribuiti nel mondo con tale giustizia ed equità, che è difficile pensare che sia frutto del caso... :roll:

#32
Claudia81 ha scritto: quoto papri... :wink:
scusate l' ot ma:
:lol: :lol: :lol:

al prossimo post rispondi tu per me, tanto oggi siamo particolarmente in sintonia!! :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
Papera ha scritto:Beh proprio un santuomo il marito non lo era (vedi arresto x spaccio di dogra).
Sfido chiunque di voi a non averlo pensato colpevole almeno x un attimo, soprattutto perchè all'inizio era irreperibile .
E poi con tutti gli omicidi nati in ambito familiare degli ultimi anni ci poteva essere anche un po' di pregiudizio, o no???????
Per quanto riguarda le scuse pubbliche dei giornalisti, non avete ancora imparato che sono rarissime, purtroppo.
Comunque non perdiamo di vista chi sono davvero le vere vittime di questo tragicissimo fatto.
io vi dico sinceramente che ho cominciato a "seguire" la vicenda nell'ultima settimana.. ho un po smesso di seguire il tg.. troppe tragedie familiari.. non me la sento più di ascoltarle ogni giorno..

so solo che quando ho sentito che potevano essere stati i vicini per problemi di vicinato.. e quando ho sentito qualcuno commentare "beh.. se son stati loro è assurdo".. mi son detta..
ma chiunque sia stato non è assurdo comunque?
ma dai.. ma già solo l'idea di fare male a un bambino non vi fa venire la pelle d'oca?

chinque sia stato nessuno ha il diritto di uccidere.. qualsiasi sia il movente..
che siano i vicini.. tuo marito.. o uno sconosciuto..

non c'è da stupirsi sul chi sia stato.. ma schifarsi del fatto che sia successo
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#34
Papera ha scritto:Beh proprio un santuomo il marito non lo era (vedi arresto x spaccio di dogra).
Sfido chiunque di voi a non averlo pensato colpevole almeno x un attimo, soprattutto perchè all'inizio era irreperibile .
E poi con tutti gli omicidi nati in ambito familiare degli ultimi anni ci poteva essere anche un po' di pregiudizio, o no???????
Per quanto riguarda le scuse pubbliche dei giornalisti, non avete ancora imparato che sono rarissime, purtroppo.
Comunque non perdiamo di vista chi sono davvero le vere vittime di questo tragicissimo fatto.
chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Io, tra le vittime vere e proprie annovero il marito. La sua vita è stata irrimediabilmente distrutta, recisa come quella delle altre vittime...

Troppo comodo dire: era stato arrestato per droga...
Sul fatto dell'irreperibile, poi.... Prima di dire che è fuggito facendo perdere le tracce, qualcuno ha provato a chiamare a casa sua? :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:no no no papri non per distinzione!!
ma ogni volta ,ogni santa volta se succede qualcosa (ti parlo anche delle mie parti) sai cosa si dice?
saranno stati i terroni!!
a me da un urto sentire così che nn puoi immaginare!!!!
PER ME nord/sud/africa ecc. siamo tutti uguali!
anto di ai tuoi concittadini che, oltre ad essere cretini, sono anche ignoranti visto che bossi & co. considerano terroni tutti quelli che sono sotto al fiume po!!

ripeto anto, non fare distinzioni dicendo"lo avranno pensato quelli del sud", altrimenti fai il loro gioco!!
nord e sud, bianco o nero, ebreo o cristiano non sono le caratteristiche principali di un killer o di un ladro!!
io non faccio distinzioni assolutamente
mi da fastidio sentire la gente dire così!!
chi nn sente mai dire... c'è stato un furto! sicuro è stato un terrone !
a me vengono i nervi!!!!! :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#36
cyberjack ha scritto:

chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Io, tra le vittime vere e proprie annovero il marito. La sua vita è stata irrimediabilmente distrutta, recisa come quella delle altre vittime...

Troppo comodo dire: era stato arrestato per droga...
Sul fatto dell'irreperibile, poi.... Prima di dire che è fuggito facendo perdere le tracce, qualcuno ha provato a chiamare a casa sua? :shock:
Quella però è una vittima viva, che si soffrirà tutta la vita per la perdita della moglie e del figlio, ma è VIVA!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#37
Papera ha scritto: Quella però è una vittima viva, che si soffrirà tutta la vita per la perdita della moglie e del figlio, ma è VIVA!!!!!!!!!!!!!!!!
beh, al suo posto avrei preferito morire con la mia famiglia, con le uniche persone che veramente mi volevano bene e non facevano distinzioni in base alla pelle..............chi muore ha smesso di soffrire, è chi rimane a dover raccogliere i cocci. :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
Papera ha scritto:
cyberjack ha scritto:

chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Io, tra le vittime vere e proprie annovero il marito. La sua vita è stata irrimediabilmente distrutta, recisa come quella delle altre vittime...

Troppo comodo dire: era stato arrestato per droga...
Sul fatto dell'irreperibile, poi.... Prima di dire che è fuggito facendo perdere le tracce, qualcuno ha provato a chiamare a casa sua? :shock:
Quella però è una vittima viva, che si soffrirà tutta la vita per la perdita della moglie e del figlio, ma è VIVA!!!!!!!!!!!!!!!!
entrassero a casa tua e ammazzassero tuo marito e tuo figlio, e dessero a te la colpa di tutto, vorrei vedere se andresti in giro a dire: "che c.ulo!!!" ....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
cyberjack ha scritto: entrassero a casa tua e ammazzassero tuo marito e tuo figlio, e dessero a te la colpa di tutto, vorrei vedere se andresti in giro a dire: "che c.ulo!!!" ....
Ma ti sembra che abbia detto questo?
Mah.................
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#41
paprina ha scritto: chi muore ha smesso di soffrire, è chi rimane a dover raccogliere i cocci. :?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Guarda che non erano malati.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#42
ANTO12 ha scritto:
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:no no no papri non per distinzione!!
ma ogni volta ,ogni santa volta se succede qualcosa (ti parlo anche delle mie parti) sai cosa si dice?
saranno stati i terroni!!
a me da un urto sentire così che nn puoi immaginare!!!!
PER ME nord/sud/africa ecc. siamo tutti uguali!
anto di ai tuoi concittadini che, oltre ad essere cretini, sono anche ignoranti visto che bossi & co. considerano terroni tutti quelli che sono sotto al fiume po!!

ripeto anto, non fare distinzioni dicendo"lo avranno pensato quelli del sud", altrimenti fai il loro gioco!!
nord e sud, bianco o nero, ebreo o cristiano non sono le caratteristiche principali di un killer o di un ladro!!
io non faccio distinzioni assolutamente
mi da fastidio sentire la gente dire così!!
chi nn sente mai dire... c'è stato un furto! sicuro è stato un terrone !
a me vengono i nervi!!!!! :evil:
io veramente dico: ecco.. vedi l'indulto a cosa ha portato?
tutti i furti che si sono triplicati.. gli assasini.. ecc ecc.. com'è che si sono triplicati? mica perchè la gente del sud è venuta al nord.. ma perchè troppa gente che non aveva finito di pagare è uscita.. e allora tutti quelli che son fuori che incentivi hanno a non fare del male se poi tanto non pagano nemmeno un decimo di quel che dovrebbero..

allora prima di dare la colpa ai pregiudizi.. o alla società.. proviamo a guardare realmente come stanno le cose..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#43
Papera ha scritto:
paprina ha scritto: chi muore ha smesso di soffrire, è chi rimane a dover raccogliere i cocci. :?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Guarda che non erano malati.

:shock: :o

mi sa che nn vi siete capite...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#44
Papera ha scritto:
paprina ha scritto: chi muore ha smesso di soffrire, è chi rimane a dover raccogliere i cocci. :?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Guarda che non erano malati.
ok modifico, ho detto male: chi muore non soffrirà, chi rimane sì
va meglio??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
Papera ha scritto:Beh proprio un santuomo il marito non lo era (vedi arresto x spaccio di dogra).
Sfido chiunque di voi a non averlo pensato colpevole almeno x un attimo, soprattutto perchè all'inizio era irreperibile .
Io no. Aspetto sempre prima di additare qualcuno e farebbero bene a fare altrettanto anche i giornalisti!
E poi con tutti gli omicidi nati in ambito familiare degli ultimi anni ci poteva essere anche un po' di pregiudizio, o no???????
NO! Pregiudizi????? Parlando di omici?? Ma siete fuori?
Per quanto riguarda le scuse pubbliche dei giornalisti, non avete ancora imparato che sono rarissime, purtroppo.
Comunque non perdiamo di vista chi sono davvero le vere vittime di questo tragicissimo fatto.
Le vittime sono le persone che non possono piu' vivere, i morti e gli accusati ingiustamente.